• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto

giulia67

Maestro Giardinauta
No no è mossa solo quella che si vede in foto....il resto non si muove...anzi c'è il giochino al centro che fa gli zampilli!!! Figurati se devo scusarti!! Anzi grazie di tutto!!!!

supersonik

Giardinauta
mi ero persa gli sviluppi........ wow che bello!!!!!!!!!
mi piace davvero molto, e un po ti invidio tutto quello spazio per metterci tante belel cose dentro!!! io uff ho un giardino piccolo e il mio laghetto è di soli 180 litri!!!!!

per l acqua mossa anche a me avevano detto di stare attenta, sia perchè alle piante non piace molto ma anche per il problema di favorire le alghe. ma lo spazio da te è molto ampio, e non dovrebbe dargli fastidio.... cosa invece che capita nel mio e infatti ho solo una mini cascata in un lato e basta e avanza!

che carina la tartaruga! ce l-avevo anche io cosi- piccolina, trovata incastrata tra dei sassi inun macero qui dietro... era pero di quelle con le orecchie rosse.. solo che avendo l acqua quasi a sfioro... secondo me è scappata...

bellissimo il muretto con i sassi!!!

supersonik

Giardinauta
mazinga non riesco a vedere se ha le due macchie ovali rosse sul collo... ce l'ha ritratto...
e poi era mille volte piu' piccolina!!!!!!!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Eeeeccooooooooolooooo finalmente!!!! Il primo fiore della ninfeaaaaaa!!!! Ecco i primi passi...

e04meg.jpg

2qx9x1d.jpg

Metà strada...

wapxzm.jpg

giulia67

Maestro Giardinauta
E poi......

2m51ooj.jpg

2d2yo7.jpg

5zf602.jpg

Inoltre, guardate sti tre delinquenti come stanno impegnati!!

6jd5as.jpg

al prossimo aggiornamento...ciao ciao

mazinga

Master Florello
bellissime le tue Ninfee e molto bella anche la sala giochi per i gatti;direi accogliente,entusiasmante,invitante.............per loro ovviamente:eek:k07: :hands13::lol::lol:

giulia67

Maestro Giardinauta
Grazie Mazi!! Bè la sala giochi è accessibile solo quando la cascata è spenta....in caso contrario si devono accontentare di guardare dal bordo....ma sai che quei pesci sono un pò strani?? Se sfioriamo l'acqua con le mani arrivano e giocano con le nostre dita...il bello è che lo fanno anche con le zampe dei gatti (che ogni tanto cercano di "pescare"!!). Quindi ho proprio paura che prima o poi qualcuno sarà arpionato!!!!!

mazinga

Master Florello
vengono a mangiare anche i miei lo fanno prova a tenere del mangime sulla mano e immrgerla poi mi dici

giulia67

Maestro Giardinauta
Sissi lo mangiano tranquillamente dalla mano e si lasciano toccare!! Ma se immergono le zampine i gatti?? se li pappano!!!!

bianca53

Giardinauta Senior
Bellissimo il risultato giulia....complimenti ..e la ninfea è bella!! un colore che mi piace molto....

giulia67

Maestro Giardinauta
Grazie Bianca...il colore della ninfea piace anche a me...a proposito Mazinga, se mi dici che è quella ti ringrazio perchè sul contenitore (lo stesso di giallopersia!) quando l'ho comprata c'era solo scritto "pink" !!!

Alto