• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto

giulia67

Maestro Giardinauta
Guarda...spero proprio di no...più per la gattina che per i pesci...loro sicuramente riuscirebbero a scappare ma lei come se la caverebbe in acqua???

GORLA

Florello Senior
se la cava che schizza fuori correndo i gatti nuotano, e certi a dire di chi pensa che non amano l acqua si fanno il bagno , i pesci non li prendono ,persa che il mio piccolissimo stagno ,e popolato di un solo pesce ,che menomale non soffre di cuore ,perche ogni tanto si vede arrivare la lingua della mia cagnona pitbull che va a bere ,che bello che verra ciao anna

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè allora posso stare tranquilla anche se i gatti in realtà sono 5 e non una?? Più 5 cani!!:fischio::fischio::fischio::fischio:

anna rita 62

Giardinauta
come inizio direi molto molto carino,specialmente la forma....
ma dai su con i lavori!!!!!!! lo vogliamo vedere terminato forza Giulia al lavoroooooooo!!!!!!!:):):)
ciaooooo

giulia67

Maestro Giardinauta
Eh!! Vorrei vederlo anch'io terminato al più presto!! Ma prima di fare altri interventi dovranno passare almeno due settimane!!! Per adesso ce lo godiamo così com'è imperfetto e incompleto!!!!

1zx2kv9.jpg

giulia67

Maestro Giardinauta
Come filtro provvisorio c'è uno esterno che avevamo già per la piscina...poi si vedrà...per adesso fa bene il suo lavoro...

bianca53

Giardinauta Senior
Bello!!!mi sembra di sentire anche il rumore dell'acqua...state facendo un bellissimo lavoro complimenti a tutt'e due......

giulia67

Maestro Giardinauta
grazie!!! Bè ti assicuro che il rumore dell'acqua è davvero rilassante...in questo momento sono proprio qui fuori con il portatile...ascolto l'acqua e ogni tanto(spesso!) ci butto un occhio!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ecco vedi, ci sei caduta......hai ceduto al fascino del laghetto e non ne puoi più fare a meno:D. Capisco e conosco la sensazione che provi ascoltando il rumore dell'acqua che zampilla, attenta che peggiorerai e con te tutta la famiglia:lol:. Complimenti e buon lavoro:eek:k07:.

mazinga

Master Florello
concordo con Giallopersia,si comincia ad acquistare una pianta poi due e cosi via e ti ritroverai un bel laghetto che col passare del tempo somiglierà sempre più ad un vero angolo palustre

giallopersia

Maestro Giardinauta
Caspita che bel rivestimento, scommetto che indovino da dove vengono quelle belle pietre...la tartarughina poi è un'amore, mia figlia la vuole assolutamente ma ho paura che il mio cane la peschi e se la mangi come un biscotto:fifone2:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
complimentoni! è davvero bellissimooooo.....bello davvero anche il suo piccolo e tenero abitante....magari se ci metti un sasso bello grosso in modo che ogni tanto la piccola tartarughina possa salire su ed uscire un pò dall'acqua...la faresti contenta scommetto...

Alto