• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il trionfo del convolvolo blu di @Apina (Ipomoea bicolor)
Si schiude alle 7 di mattina, raggiunge l'apice alle 9 di mattina e verso mezzodì è chiuso.

Allegati

• DSCN5825.JPG
    DSCN5825.JPG
    123,2 KB · Visite: 17
  • DSCN5826.JPG
    DSCN5826.JPG
    115,9 KB · Visite: 17
  • DSCN5827.JPG
    DSCN5827.JPG
    105,4 KB · Visite: 17
  • DSCN5828.JPG
    DSCN5828.JPG
    96,4 KB · Visite: 14
  • DSCN5829.JPG
    DSCN5829.JPG
    122 KB · Visite: 16

monikk64

Fiorin Florello
In Liguria è ovunque, rampicante, ricadente.... :V
A volte si vedono dei muri di sostegno lungo le strade, ricoperti..... Fortunatamente non guido io, perché guardando quella meraviglia rischierei di andare a sbattere contro qualcosa....
:):):)

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Oltre a ribadire, anche pubblicamente, la mia gioia per il tuo ritorno, vorrei invitarti a mostrarci le news.....
(non per metterti fretta, eh.... :whistle:)
Ne avrai un sacco, no? :tupitupi:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Noooooo..... Mi dispiace...
Ma anche danni irreparabili? :cry:
Irreparabili no: molte piante le ho tagliate bene alla base: a loro tempo ributteranno. Ma il problema vero non è il giardino: è il campo sperimentale di mais che ho a Landriano: totalmente distrutto da una tromba d'aria con grandine il 12 agosto. Domani, con i miei colleghi vado a vedere cosa si è salvato e cosa si può o non si può raccogliere. Il giardino importa veramente poco.

Mile

Florello Senior
Bentornato nel forum!
Mi spiace per il mal tempo... Ad Asti ha scoperto una parte della copertura dell'ospedale

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto