Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
il problema è che si apre alla mattina presto e si chiude quasi subito: è una bella str++++!!Che bella!!!!!!
il problema è che si apre alla mattina presto e si chiude quasi subito: è una bella str++++!!Che bella!!!!!!
Che belli in fiore!i sempervivum arachnoideum in fiore
metti una webcam e la godi in fiore su skype :LOL::LOL::LOL::LOL:E mi fa una rabbia, tornare a casa a pranzo e trovarla già sfiorita
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:metti una webcam e la godi in fiore su skype :LOL::LOL::LOL::LOL:
In realtà io l'ho solo seminata e basta.:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Vengo a mettere la webcam a casa tua.... Per ammirarla su skype, è più comodo far fare a te la fatica di coltivarla..... E me la godo io!!!!
Se lo meriterebbe, per quanto è bella!!!!!!!!per arrivare fino al cielo.
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:anche a me piace tantissimo, ma qui non se ne parla... altro che "Nessuna fatica e udite, udite, nessuna irrigazione"...
Zero. Il mio giardino è stato pesantemente danneggiato da una tromba d'aria venuta nella notte del 19 agosto.Oltre a ribadire, anche pubblicamente, la mia gioia per il tuo ritorno, vorrei invitarti a mostrarci le news.....
(non per metterti fretta, eh.... )
Ne avrai un sacco, no?
questo è ancora oggi un anno "teribbbele"....Zero. Il mio giardino è stato pesantemente danneggiato da una tromba d'aria venuta nella notte del 19 agosto.
Irreparabili no: molte piante le ho tagliate bene alla base: a loro tempo ributteranno. Ma il problema vero non è il giardino: è il campo sperimentale di mais che ho a Landriano: totalmente distrutto da una tromba d'aria con grandine il 12 agosto. Domani, con i miei colleghi vado a vedere cosa si è salvato e cosa si può o non si può raccogliere. Il giardino importa veramente poco.Noooooo..... Mi dispiace...
Ma anche danni irreparabili?
Poi ci dici?è il campo sperimentale di mais che ho a Landriano: totalmente distrutto da una tromba d'aria con grandine il 12 agosto. Domani, con i miei colleghi vado a vedere cosa si è salvato e cosa si può o non si può raccogliere. Il