Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Complimentissimi!!! E' più bello del mio. Bravissima!!!
Complimentissimi!!! E' più bello del mio. Bravissima!!!
Non scherzare! Grazie per i complimenti. Buona serataE' più bello del mio.
Non sto scherzando. Stai tranquilla ti prego...sono complimenti meritati: in quasi un anno è cresciuto tantissimo.Non scherzare! Grazie per i complimenti. Buona serata
Sii te stesso! E non ci sono problemiNon sto scherzando. Stai tranquilla ti prego...sono complimenti meritati: in quasi un anno è cresciuto tantissimo.
Adesso ho "paura" a scrivere qui sul forum: devo stare attento a come scrivo per farti stare serena.
Ricordati che ti voglio sempre bene, anche durante le mie...sbroccate=arrabbiature che spero, non capitino più.
Grazie!!! Ma devo così mangiarne di polenta =modo di dire che indica che c'è tanta strada da fare per raggiungere un obiettivo. In questo caso la maturità personale. Sono paziente con le piante (phal a parte) e devo esserlo anche con le persone. In particolare con te.Sii te stesso! E non ci sono problemi
Per essere due spinose hanno dei fiori bellissimi e di un colore delicatissimo ... l'ortensia bianca "sogno di Mile" è una vera magnificenza ... e la lavanda "spettinata" è troppo bella!Alle 21 e 30 di stasera: freschissimi.
Foto con flash.
Buona notte a tutti.
rarità? Quali rarità? Semmai, di queste, ne è pieno il giardino di @Mile...Per essere due spinose hanno dei fiori bellissimi e di un colore delicatissimo ... l'ortensia bianca "sogno di Mile" è una vera magnificenza ... e la lavanda "spettinata" è troppo bella!
Complimenti per il tuo giardino pieno di rarità ...
Come te, nessuna mai.Per ora lasciami sognare...