Lucylu'
Florello
Spettacolo della Natura!!!!!!e il cedro dell'Atlante di circa 100 anni solitario in un pratone a San Maurizio frazione di Erba
Spettacolo della Natura!!!!!!e il cedro dell'Atlante di circa 100 anni solitario in un pratone a San Maurizio frazione di Erba
Torniamo a tema ora!
Rebutie;
Un iris salmonato regalo della mascotte del forum (avete capito chi è????);
Alisso giallo a go-go;
Aquilegie: la specie tipo e quella albina;
Gli Hyacinthoides.
Spettacolo del tuo giardino!!!!!:LOL:
Vero. Ma rispetto a suoi consimili ha un tronco piccolo se lo rapportiamo alla chioma: questo mi ha stupito: come se l'albero non avesse avuto bisogno di chissà quale struttura per la sua fronda. E' stato gravemente danneggiato da una grandinata epocale il 20 giugno 1996: era rimasto senza un ago. Poi, pian piano si è ripreso.Spettacolo della Natura!!!!!!
Il cymby è quello che hai ricevuto in regalo.Spettacolo del tuo giardino!!!!!:LOL:
(Quel Cymbidium)
ha fatto tutto da solo. Lo bagno solo quando mi ricordo...Adesso che ho inforcato gli occhiali,l'ho scovato il minuscolo Tylecodon,come sia riuscito a farlo radicare lo sai solo tu!
Complimenti per tutto e buonanotte anche a te!
sì è il tuo Aporocactus. Ci vorranno anni prima che metta i fiori.quello vicino all'aeonium atropurpureum è l'aporocactus? è cresciuto bene... tra un pò è più grande del mio...
se ti consola mi sa che quest'anno nemmeno il mio fiorisce... forse sbaglio qualcosa...sì è il tuo Aporocactus. Ci vorranno anni prima che metta i fiori.
Se non fiorisce:se ti consola mi sa che quest'anno nemmeno il mio fiorisce... forse sbaglio qualcosa...
Provvedi per il punto 2: risolto questo, automaticamente si risolverà anche l'altro.2 e 4
il problema è che non so che vaso dargli, quello che ha adesso non è piccolino, forse è solo esaurito il terriccio, magari comincio a cambiare quello... e poi durante l'inverno il cane me l'ha pure buttato in terra... mi sa che devo proprio dargli un'occhiata...Provvedi per il punto 2: risolto questo, automaticamente si risolverà anche l'altro.