Lucylu'
Florello
In Piemonte non lo so...:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
sei "stagionata" come si usa dire dalle vostre parti in Piemonte...
In Piemonte non lo so...:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
sei "stagionata" come si usa dire dalle vostre parti in Piemonte...
Il detto viene da... @Mile .In Piemonte non lo so...
Io salivo su quel ciliegio con una scala a pioli. Quanto in alto non lo so, ma avevo 5/6 anni.... (ero un pochino diavoletto)Nemmeno se mi paghi.
Come te, nessuna mai. E' la frasetta magica per dire in pochissime parole tutti i tuoi pregi.Mi fa piacere. È una piccola soddisfazione vedere le proprie piante in giro per l'Italia, per di più fiorite!
Bravissimo, complimenti!:LOL:
Però, quando ti fiorisce, E' SPETTACOLARE!!! Non sono i miei 4 bastoncini...La mia (che fa tutto da sola) non ha ancora fiorito.... Quindi... Regolati tu.
dagli tempo di crescere....buona serataPerò, quando ti fiorisce, E' SPETTACOLARE!!! Non sono i miei 4 bastoncini...
Bellissima!@Mile, questa è per te.
Grazie del tuo regalo: oggi è sbocciato!!
E' stata sul pianerottolo soleggiato della tromba delle scale a 10 cm dal vetro, un poco opaco, del grande finestrone dotato di veneziana.
Per fotografarla è finita sulla tavola (avevo appena finito di pranzare e di sparecchiare: era rimasta solo la tovaglia bianca).
Per chi non la conoscesse: Oscularia deltoides.
Ma che bellaaaa!!!!!@Mile, questa è per te.
Grazie del tuo regalo: oggi è sbocciato!!
E' stata sul pianerottolo soleggiato della tromba delle scale a 10 cm dal vetro, un poco opaco, del grande finestrone dotato di veneziana.
Per fotografarla è finita sulla tavola (avevo appena finito di pranzare e di sparecchiare: era rimasta solo la tovaglia bianca).
Per chi non la conoscesse: Oscularia deltoides.