Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Molto bene. E' una pianta infestante.le talee che mi hai regalato hanno preso tutte, e pensa che una ha già pure due boccioli... non lo credevo possibile
Molto bene. E' una pianta infestante.le talee che mi hai regalato hanno preso tutte, e pensa che una ha già pure due boccioli... non lo credevo possibile
Molto bene. E' una pianta infestante.
Ne farà pochissime perchè a metà maggio chiameremo un valente arboricoltore a potarlo correttamente per la sicurezza del garage vicino e dei fruitori del giardino.Bellissimo!
Chissa' quante ciliegie fara' a giugno!
Che peccato!Ne farà pochissime perchè a metà maggio chiameremo un valente arboricoltore a potarlo correttamente per la sicurezza del garage vicino e dei fruitori del giardino.
Le ciliegie sono duroni di ottima qualità ma irraggiungibili: la pianta è alta 12 metri.
15 anni è la vita media del pesco in Brianza.Secolare nel senso che ha 100 anni o è una varietà?
Non avevi scritto da qualche parte che gli alberi da frutta arrivano intorno ai 15 anni?
Quando ero piccina ricordo un ciliegio con un tronco molto grosso, anche quello era un durone, ma se ti riferisci all'età allora beh, ne aveva di più...o forse, io piccola, lo vedevo grossissimo...
come che peccato? Un albero così grande in mezzo alle case, quando "bofa" (tira vento forte) fa paura.Che peccato!
Nemmeno se mi paghi.Posizionare trabattello in sicurezza e approfittarne!
Noi siamo fortunati, stesso problema stessa pianta.. ma provvisti di trattore con pala, con molta cautela ci si posiziona e poi si sale a raccogliere, si sposta ecc ecc
Che peccato che non puoi raccogliere tutte le ciliegie!come che peccato? Un albero così grande in mezzo alle case, quando "bofa" (tira vento forte) fa paura.
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:di anni io non ne ho 15