Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Grazie! OT: sabato prossimo ti mando 4-5 pseudobulbi di cymbidium.Tutto bello!Come sempre
Buona settimana Stefano!
Grazie! OT: sabato prossimo ti mando 4-5 pseudobulbi di cymbidium.Tutto bello!Come sempre
Buona settimana Stefano!
Ma davvero?Grazie!!!!!!Grazie! OT: sabato prossimo ti mando 4-5 pseudobulbi di cymbidium.
ma non quanto la Passiflora "Anastasia".Bellissimo!
Che quest'anno non vuole rigermogliare, uff!ma non quanto la Passiflora "Anastasia".
ma è presto!!Che quest'anno non vuole rigermogliare, uff!
Si'ma le altre sono partite!le tre P in questo caso , stanno per : passiflora, picciosa(capricciosa in dialetto cilentano) e pallosa!!!!!!ma è presto!!
Frettolosa!!
Cos'è? Le tre P non valgono per le Passiflore??? Come te nessuna mai.
Si'ma le altre sono partite!le tre P in questo caso , stanno per : passiflora, picciosa(capricciosa in dialetto cilentano) e pallosa!!!!!!
BellissimoOggi il pesco è in fioritura quasi completa.
Eccolo.
sì, ma non come le tue camelie o altra tua roba bella.Bellissimo
Impiccione anche da noi si dice ed ha lo stesso significato!
Questa è veramente forte. La memorizzo anche io in caso di piante che non ne vogliono sapere di crescere.
Picciosa mi piace un sacco: da me si dice: ma che impiccione che sei!! (ficcanaso)!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Impiccione anche da noi si dice ed ha lo stesso significato!
Picciosa é una che fa i capricci o meglio " li picci"
Si' anche con tutte le cure possibili!
ognuno fa quel che può. Posso capire le camelie ma non le rose. La rosa canina devi coltivare!!! E' immortale. Prova e fammi sapere.Si' anche con tutte le cure possibili!
Ci rinuncio, anche con le rose!
Non ci capiamo!
non è vero ..i fiori dei frutti sono bellissimi ..è sono il trionfo alla naturasì, ma non come le tue camelie o altra tua roba bella.
devi prendere una rosa normale ..quelle nane sono un po stro...eCi rinuncio, anche con le rose!
È veramente bello e pieno di magnifici fiori il tuo giovane Pesco ...Oggi il pesco è in fioritura quasi completa.
Eccolo.
Otto anni. Da seme.