• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Alexia per adesso non ho prefissato viaggi,ma cmq se hai qualche problema nel tuo giardino fammelo sapere che una dritta di miglioramento de la darò di sicuro ,ciao
2d9xr3c.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Luca ma dove sei stato tutto questo tempo ,l'ho so che ho superato il limite,ma in questo caso non mi resta che ringraziare i responsabile del forum per avermi permesso di continuare con il mio giardino

fny07b.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Rosario gia' :cry: assai che te n'è andrai ma ritornerai spesso qui fra noi lo stesso vero?mi hai dato un sollievo al cuor che i tuoi lavori di cambiamenti li hai sospesi :hands13: concordo qualche piccole modifiche o miglioramenti ma dove e perché? Se hai la valle del Eden ? A presto amico mio a presto ciao:Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Micia ti offro i primi ciclamini selvatici della stagione ,sono nati li dove arriva l'acqua bagnando le piante unico neo e per questo mi scuso è dovuto alla foto venuta male

213gio6.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Maria come tutto nella vita ha una fine ,così anche questa estate volge al termine ,da giorno 1 la moglie ritorna a scuola ed io farò la stola tra casa e campagna ,riguardo i lavori quelli li ho prefissati per il 2013 ,devo migliorare alcuni punti e devo realizzare degli angoli particolari,sara un miglioramento generale e vediamo un pò se riusciremo a fare questa benedetta piscina,per adesso ci sono troppo idee contrastanti fra me e il mio carissimo amico che fa questo mestiere ,quindi dobbiamo trovare una strada di mezzo per trovare il punto d'incontro, se no ripiego tutto su una grande vasca di idromassaggio e buonanotte ai suonatori,ciao

219rpet.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Letizia di già mi piange il cuore,ma prima viene la famiglia e poi tutto il resto ,allora piango in silenzio senza disturbare nessuno,questa è la vita e a volte bisogna fare buon viso alla cattiva sorte,ma no mi lamento anzi mi ritengo un tipo fortunato ,quindi ho sempre quella speranza che un giorno non tanto lontano ci starò definitivamente

28aqr0g.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
L albero dello spazzolino! Lo chiamano qui . . .non e' quello la infondo?e dunque questo e' un altra sua specie? Anche se son completamente diverisi? Belli assai anche questi

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sai idem se tutto ok primavera prossimo abbitero' nella mia mega roulotte nel giardino . . .un mini apartamento ed ho di tutto cio' che ho bisogno. .

di mauro rosario

Master Florello
Se per te questo va bene ,allora auguri ,sarà sicuramente una bellissima avventura l'importante è stare a contatto con quello che più si ama,ciao e buona giornata a te e tutti quelli del forum adesso vado a nanna

2hd8sr6.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto