• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosacreations

Giardinauta
Francesca o Rosa impicciona,curiosità a pagata questa è la casa delle vacanze e delle festività

wqvknm.jpg

Non chiedermi come ho fatto,...(sono un pò maghetta)...l'avevo immaginato!

Complimenti, sembra uno di quei agriturismi a dieci stelle! ih ih

di mauro rosario

Master Florello
Francesca hai tutto conservato ,mancano solo le dieci stelle del agriturismo al suo posto ho messo dei bei peperoncini,così per scaramanzia,ciao e buona giornata

2wrqdsg.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quest angoletto non lo sapevo così con l atmosfera che rispecchia dei stati d anima. . .ma come fai Oi Rosario a starci solo una stagione?quale altro posto più bello ce fuori dalla valle Dell Eden esiste?eh eh attendo risposte sensate. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Rosa mi hai fatto sorridere. . .Rosario lavora molto e sbaglia solo il nome ma non la persona a cui risponde e' cosi' fidati. . .pensa ce di peggio a questi tempi co' sto' caldo. . .:) prepariamo :food: e andiam da lui più tardi. .
Così vediamo oltre a contemplare le sue creature quanto sia perso ok?

Rosacreations

Giardinauta
Ciao Rosa mi hai fatto sorridere. . .Rosario lavora molto e sbaglia solo il nome ma non la persona a cui risponde e' cosi' fidati. . .pensa ce di peggio a questi tempi co' sto' caldo. . .:) prepariamo :food: e andiam da lui più tardi. .
Così vediamo oltre a contemplare le sue creature quanto sia perso ok?
...e e Mary....anche da te è bellissimo....ciao cara!

:love::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il mio cara Rosa e' un cantiere a cielo aperto. . .una storia piu' infinita ancor rispetto di Rosario,del piccolo paradiso di Asso di fior e di lore . . .ci sono molti altri anche belli assai. . .ma loro tre per me sono come il padre,il figlio e lo spirito santo. . .chissa' un giorno riusciro' ad avvicinarmi come loro. . .chissà' . .:love:

Rosacreations

Giardinauta
Il mio cara Rosa e' un cantiere a cielo aperto. . .una storia piu' infinita ancor rispetto di Rosario,del piccolo paradiso di Asso di fior e di lore . . .ci sono molti altri anche belli assai. . .ma loro tre per me sono come il padre,il figlio e lo spirito santo. . .chissa' un giorno riusciro' ad avvicinarmi come loro. . .chissà' . .:love:

Io conosco quello di Rosario, appena posso guardo gli altri.
:flower:

di mauro rosario

Master Florello
Ragazzi andateci piano con questa valle dell'Eden,perchè non è così, siamo semplicemente al 50/100 di quello che ho in mente ,spero tanto se Dio vorrà di cambiare completamente entità entro due anni ,dopo vediamo cosa ne pensate

34sm34i.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Però vi posso dire una cosa di notte e ancor più in,prossimamente metterò le foto che ho fatto ieri per un giudizzio queste sono già vecchie di 15 giorni.Io sono fatto così, mi piace cambiare aggiungere qualcosa di nuovo perchè la monotonia non è fatta per me.Ciao e buongiorno a tutti

34g4im0.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cambiare completamente?ce un vecchio proverbio che dice :- chine lascia a vecchia via per una nuova. . .sa Quel che lascia ma non sa quel che trova . .no non stravolgere tutto. . .e' sai quale potrebbe essere il rischio per te? Che te n'è dissamuri. . .scusa sono una conservatrice delle cose belle. ..e desideri che prendi in considerazione da amica i miei consigli .:confuso:

di mauro rosario

Master Florello
Francesca non voglio far morire d'invidia nessuno ,voglio solo portare dei miglioramenti da condividere con tutti i miei amici e penso che questo non si può chiamare invidia
10g9ua8.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Mia cara Maria questo proverbio l'ho so benissimo ,ma siccome io sono innamorato di questo posto ,allora voglio il meglio e credimi mettero tutto l'impegno per poterlo realizzare,solo allora sarò contento ,perchè il sogno diventerà realtà
sbpswi.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto