• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok fai della tua vita un sogno . . .e del tuo sogno una realta'. . .poi ci farai vedere un anteprima con le foto sempre . . In modo che anche noi di qua ti seguiamo passo per passo. . .sai prima della crisi dove mi chiamavano spesso Oi Rosario?

di mauro rosario

Master Florello
Maria purtroppo la crisi ha ridimensionato tutto e tante cose che prima si potevano fare adesso sono diventate impossibile,quindi a poco a poco cercherò di fare qualche cosa
2zfn51h.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Mia cara micia purtroppo cipollina è una dei tanti animali abbandonati di questa folle estate,naturalmente sto cercando di inserirla tra tutti gli altri gatti ,perchè la scacciano visto che ha invaso il loro territorio,quindi sono costretto a darle da mangiare a parte tenendola d'occhio che non arrivano gli altri,un bel problemino ma cmq sono sicuro che alla fine l'avrò vinta io ,ciao
117d8a9.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
E un astronomo chiese: Maestro,cosa dici del tempo? Ed egli rispose: Voi vorreste misurare il tempo che non ha misura ed e' incommensurabile.Vorreste regolare la vostra condotta e dirigere perfino il corso del vostro spirito secondo le ore e le stagioni.Del tempo vorreste fare un ruscello sulle cui rive sedere e guardarle scorrere.Ma cio' che e' eterno in voi sa che la vita e' senza tempo,e Sto arrivando,e Sto arrivando! Che ieri non e' che il ricordo di oggi , e di oggi e' sogno il domani.E cio' che e' canto e contemplazione in voi ancora dimora in quel primo istante in cui le stelle furono scagliate nello spazio.Chi tra voi non sente che la sua forza di amare non ha limiti?.Eppure, chi non sente che questo stesso amore,sebbene illimitato,e' racchiuso nel suo centro del suo essere,e non si muove da un pensiero d amore a un altro,n'è da un atto d amore a un altro?E non e' forse il tempo,come l amore,indivisibile e immobile?ma se proprio dovete,nella vostra mente,misurare il tempo in stagioni,fate allora che ciascuna stagione comprenda tutte le altre.E che il presente abbracci il passato con il ricordo e il futuro con la attesa . . .di Kahlil Gibran

carne

Florello Senior
Era un po' che non passavo di qua e come al solito ho trovato cose interessanti e per niente banali e, cipollina èmolto originale. Ciao Rosario, spero tu abbia avuto una tranquilla estate ma, caronte, lucifero e compani, hanno lasciato il segno da te o sei da loro galvanizzato?

di mauro rosario

Master Florello
Mia cara amica carne qui in questa valle neanche il diavolo a potuto far niente ,al caldo quello ci siamo abituati perchè siamo vicini all'africa,ma qui dai acqua di quà e poi di là si riesce a mantenere una certa frescura,poi il pomeriggio inizia l'incanto che neanche in paradiso lo trovi ,visto che nessuno è tornato per dirci come si stà,quindi per adesso mi godo il mio, il resto poi un bel giorno si vedrà.Ciao

blh8y.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Micia per non risultare maleducato visto la tua preferenza ti do la risposta,ti ho riservato un posto a sedere senza bisogno di travestimenti ,ciao buona domenica stavolta devo andare
21l8qz8.jpg

alexia62

Giardinauta
Non ci sono parole!!!....semplicemente stupendo!!!!:froggie_r.........assomiglia al mio giardino:cry:.......non è che per caso verresti a fare un giro dalle mie parti?:fischio:

di mauro rosario

Master Florello
Asso la festa è andata benissimo eravamo in 60 .Con questa abbiamo chiuso l'estate del 2012 se Dio vorrà si ne riparlerà il prossimo anno, tranne che non ci sono lavori in corso visto che ho prefissato alcuni cambiamenti di miglioramento,vediamo cosa succederà,ciao
11ugw82.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto