• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Idem son con un pompa regolatore e anche il mio giardino ha tre gradoni di terrazzamento e a giro annaffio ogni tre giorni ripasso un due ore circa la sera finche' ce luce . . .ora pero' drovrei già essere anche di mattina a recuperare le erbe aromatiche e ripristinare e far vasi nuovi alle piante succulenti pulire ecc .ma sto' caldo non mi dice core di andar. . .e la mattina presto per svegliarmi ci vogliono le cannonate. . E nemmeno ce l ha fan a farmi alzare dal letto. . .

di mauro rosario

Master Florello
Maria io ho finito oggi di potare camelie,rose,palme,eugenia,bordura ecc.qui non si finisce mai,è come qualcosa che non si può descrivere,oggi tocca al prato,ciao
nmdijc.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
E allora oggi dato che ce pure un bellissimo Prato verde che ne dite ci vogliam mettere distesi sopra e guardar su nel cielo?e fantasticare un po'?buona domenica di agosto idem

Rosacreations

Giardinauta
Francesca per gli amici il mio giardino resta aperto dal 1 di luglio al 31 agosto ,quindi sei sei nei paraggi puoi sempre venire a rilassarti unico neo non ho ancora fatto una piscina,però a tranquillità e frescura ti posso assicurare che è una meraviglia e poi tutto è calcolato come antistress ,quindi la cura migliore del rilassamento ,ciao

Posso venire anche io a prendermi un caffè?!
:love_4:

di mauro rosario

Master Florello
Francesca indiscrezione a pagata,il giardino lo tiene in ordine io e il mio spririto tutto quì ,quindi a poco a poco cerco di sistemare un po tutto e qui di lavoro c'è ne tanto e non si finisce mai
2gv988x.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto