• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
2qxp0rb.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
bello il giallo caldo della rosa, ma il rosso arancio del geranio sopra è uno di quei colori che ti dà la certezza dell'inarrivabilità della natura. un colore così in commercio non lo trovi. ma ti immagini entrare in un negozio di tessuti a cercare un rosso geranio 'proprio così'? impossibile!

LucaXY

Master Florello
Buon ferragosto anche a te Rosario, anche se un po' in ritardo.
I tuoi fiori sono bellissimi, in particolare la rosa, con quel magnifico color arancione...

MaryFlowers

Fiorin Florello
La tua valle incantata Dell Eden. . .sembra immune e protetto da un forza invisibile dal caldo infernale di questa stagione. . .e volevo sapere se il tuo impianto di irrigazione la apri regolarmente la sera per un due o tre ore? O lasci che goccioli 24 ore su 24.?

di mauro rosario

Master Florello
Maria nella mia valle dell'eden a parte il prato che apro l'impianto di irrigazione per mezz'ora appena per tutto il resto sono io che dò l'acqua con la canna alcumi minuti ogni due giorni ,perchè in questo modo decido a chi somministrare l'acqua di più o di meno in base alle sue esigenze, inoltre un impianto sarebbe troppo dispersivo visto la distanza e la conformazione del terreno fatto a terrazzamenti,quindi un bel passatempo ma nello stesso modo definito rilassante
2qlfx2w.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto