• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
1s1co5.jpg

letizia66

Florello
Letizia le gole dell'alcantara si trovano a 30 km da casa mia,naturalmente è uno spettacolo vederle o meglio attraversarli,ecco alcune immagine di repertorio delle mie foto

2vjo35x.jpg

2dqk26s.jpg

551amh.jpg
Splendide e quell'acqua ghiacciata nel caldo di questi giorni è così piacevole ricordarla :)

Complimenti anche per l'interno della casa ,si vede che la amate ed è curata fin nei minimi dettagli :eek:k07:
P:S: Rosario hai sforato penso che devi aprirne uno nuovo di 3D :fischio: :D

di mauro rosario

Master Florello
Letizia grazie per tutti i complimenti ,ma sto cercando in tutti i modi di migliorare sia l'interno che l'esterno,con alcuni accorgimenti.Riguardo le gole dell'alcantara in questo periodo di caldo intenso le sue acque ghiacciate sono la cura ideale è uno di quei posti che crea un'atmosfera molto particolare con le sue sculture naturale che l'acqua ha forgiato negli anni ,uno spettacolo difficile da dimenticare.

30kc0gj.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Questa è la storia di una farfalla che per oltre un mese andava a posarsi sui fiori di lantana dove stava per intere ore e si faceva fotografare come se fosse una modella ,oggi il suo volo è finito per sempre non è riuscita più a posarsi su quei fiori che amava tanto se ne è andata vicino alla sua lantana su quel prato che quando era bagnato si fermava a rinfrescarsi l'ho fotografata per un paio di volte prima della sua la fine, eccola

349e721.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Secondo me da te vivono anche le ninfe le fate e i folletti . . . Aver a portata di mano tanta grazia e bellezza te sei circondata sempre di bella energia positiva. . .pensieri brutti,preoccupazioni e problemi si sciolgono come neve al sole a star sempre in continuo contatto co loro. . .dimmi Rosario qualcosa di più chi sta' con te che ti aiuta a mantenere la tua valle Dell Eden sempre piena di vitalità?

di mauro rosario

Master Florello
Maria hai indovinato perchè qui ci sta tutto quello che dici,il foletto sarei io che passo di pianta in pianta per vedere la sua salute,poi non mi aiuta nessuno perchè ,chi fa per se ,fa per tre, quindi tutto gravita sulle mie spalle e li dove arrivo metto un punto ma va bene così

2jcwz04.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
E io sono una Fata . . .tutto da sola nei miei 1500 m . . .e altri scarso 3000 m l altro lotto adiacente dove regnano alberi di olive secolari e vite del gallioppo. . Vai vedere il mio album ne ho fatto fare altre foto e vedi l albero del pomodoro per esempio e fammi saper. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto