• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
zlu0ps.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
egregio signor di mauro rosario, lei la notte deve dormire, non provocarci continui coups de coeur!!!!
magnifico l'oleandro bianco. ce l'ho anch'io e, confesso, a volte mi incanto a guardarne i semplici, essenziali, ma affascinantissimi fiori

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh gia'. . .riportano anche Dell affascinante. . .io ti ringrazio per l invito di iniziar a lavorar nella via delle fate( mi hai stupita di nuovo)ma solo con il pensiero ti posso aiutar. . .giacche' le mie forze sono quelle che sono e vado avanti nel mio meraviglioso mondo del MaryFlowers come le lumache. . .una storia infinita . . .e avvolte mi metto in un angolo quando la luce del giorno non comincia essercene piu'e vedo quella bella lattina di birra fatta calda e non aperto più. . .pero' soddisfatta nel cuore e nell anima che il mio rifuggio sembra sempre meno a un cantiere a cielo aperto. . Complimentassimo ancor

assodifiori

Maestro Giardinauta
rosario non soffrirai mica di insonnia? .......... pensavo di essere l'unico in giro a quell'ora . complimenti per i tuoi fiori,,ma cosa te lo dico a fare :fischio: ...tanto lo sai già ciao a presto:cool:

di mauro rosario

Master Florello
Mia Cara-o Micia e Asso di fiori vi ricordo che io lavoro per alcuni giornali ed il mio turno è dalle 21 alle 2,30 quindi poi faccio ritorno a casa dopo aver percorso 60 km una volta a casa mi rilasso sedentomi sotto il patio con qualcosa da sgranocchiare e una bibbita fresca nel fra tempo faccio un giretto sul nostro forum e visto l'ora ad inserire le foto diventa tutto più facile quindi do il là alle mie foto mentre adesso diventa tutto difficile
2i92l8x.jpg

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
eh, signor di mauro rosario, lo so lo so... sempre micjapoligrafica sono!!! e ho un bel ricordo del ritorno a casa a notte fonda, a volte già cominciava ad annunciarsi il nuovo giorno, ne apprezzavo li grande avvolgente silenzio, così raro qui in una grande città...

di mauro rosario

Master Florello
Micia in questo caso tu puoi capirmi,lavorare di notte è tutta un'altra cosa ,la bellezza senz'altro il silenzio tutto sembra diverso anche le persone che si incontrano e avvolte quando si fa tardi vedrere il giorno che nasce è uno spettacolo indescrivibile come questo

s66909.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Maria chi va piano va lontano ,quindi vedrai che un giorno non tanto lontano ti crearai un eden più bello del mio,capisco che lavorare da sola è dura pero anche in quel poco che si riesce a fare c'è un 'immensa soddisfazione in resto a poco conto

2rfu5q1.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si pian piano si va lontana. . .il grosso del lavora e' stato fatto. . .a tratti e' ancora una terra amara e dura da lavorar. . .all inizio questo fazzoletto di terra era piena di grandi rovi. . .che la loro radice arrivavano a un metro di profondita'. . .e pieni ti tane di serpenti. . .ci han voluti due anni di solo pulirla più una ricenzione fatta con le pietre enorme tirata fuori del giardino stesso. . .e' nato il MaryFlowers non solo dal bisogno di trovar un rifuggio e un riparo. . .ma e' nata anche come una sfida con me stessa. .riportar e far addatar tutte e quante piu le specie di piante. . .perché' loro son na grande risorsa della natura . . .essa fan parte di noi. . .e noi facciam parte di essa. .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tutte meravigliosamente stupende. . .quella bianca di piu'. . .assomiglia alla camelia. . .un altra pianta che non riesco a far sopravvivere l inverno. . .perché'nascono nelle serre e quano arrivano sul mercato come la gardenia son già destinati a morir nei vasi. . .a talea poi son anche difficile a produrrere. . .

di mauro rosario

Master Florello
Maria quello che non capisco è perchè da te non sopravvivono le camelie e le gardenie a che altezza ti trovi li le temperature sono come quelle nostre le mie vivono a 550 metri,quindi basta metterli in zona ombrata e riparata e dare le concimazione giuste ,queste piante amano il freddo e soffrono il caldo quindi,certamente ci vogliono delle cure particolari ma superato i primi due anni riescono a sopravvivere tranquillamente,be consolati con una foto del mio vasto repertorio
2d0av7s.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto