• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino dalle origini ad oggi

michelepm

Florello Senior
Aggiornamenti dal fronte fiore; dopo tanta attesa e tante cure durante la sua crescita, finalmente mi è spuntato il primo fiore di gloriosa donatomi da Belpa:love:
20130526_193745.jpg a mio avviso bellissimo.

Qui invece penso di aver anticipato tutti i tempi e tutti nel forum:D, stamattina ho trovato un profumatisissimo fiore di plumeria
20130527_074148.jpg
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
:love: che è un prosieguoaffettuoso, perchè quel tubero lì l'ha generato la pianta nata da un tubero che mi aveva regalato kermittina:love: (l'affetto mette radici -.-" )
Quindi a fine vegetazione mi trovero un sacco di radici :love_4:

bella la plumeria gialla! anche la mia sta per sbocciare ma è bianca... sento già il profumo
Grazie :)

Molto bella socio, complimenti!! :love:


:love::love_4:
Grazie socia:love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Et voilà, il signore delle pomelie e degli hibiscus colpisce ancora :lol:

fiore di plumeria fresco fresco dell'altro giorno (messo oggi perchè prima il forum non andava:D)
20130604_175308.jpg

Queste invece sono gli ultimi hiby che sono entrati a far parte della mia famiglia hibiscussiana:ciglione:
20130531_120337.jpg
20130603_161111.jpg
20130603_161130.jpg
20130604_174955.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Non posso metterti il "mi piace"ma ritieniti super-piaciuto!!:D :hands13: Incantevole quello tutto giallo!!:love:E guarda qua:
attachment.php

Non assomiglia un pò al tuo?:)
Peccato che il mio non c'è più......:muro::cry:
 

michelepm

Florello Senior
inutile dire che mi sei abbastanza antipatico, e che non ti invidio per niente:mazza:
Non mi offendo Micia, in cuor mio so che ti piacciono:love_4:.

Per rendermi completamente antipatico ho bisogno di questa foto:D
20130526_222438.jpg
Te le ricordi le talee di hoya che avevo, le ho messe a dimora ed una sta facendo il fiorellino, l'altra mi sa che l'ho fatta radicare al contrario e ora non so se crescerà più:martello:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Non mi offendo Micia, in cuor mio so che ti piacciono:love_4:.

Per rendermi completamente antipatico ho bisogno di questa foto:D
Vedi l'allegato 149160
Te le ricordi le talee di hoya che avevo, le ho messe a dimora ed una sta facendo il fiorellino, l'altra mi sa che l'ho fatta radicare al contrario e ora non so se crescerà più:martello:

naaaaaa, l'hoya che fiorisce noooooo, questa è una stilettata al cuore. non sei crudele. di più!:love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Non ci speravo quando l'ho fatta ma una talea piccina piccina di plumeria, al rientro dalle ferie mi ha fatto trovare questi fiorellini 20130825_115444_Richtone(HDR).jpg
 
Alto