Dopo la pioggia continua è arrivato pure questo (per ora posso fotografare solo di sera):MI PIACE: perchè so che intendi con pioggia continua
Si si qui è arrivataallora la primavera c'è ancora.....iniziavo ad avere dei dubbi ....ciao Michele, bellissimi i tuoi fiori
Grazie dell'informazione che disconoscevo , magari quando sarò in pensione mi darò alla distilleria clantestina:ciglione:Lo sai che con le foglie della pianta che tu chiami citronella (da noi si chiama lilla -da non confondere con il lillà) si pò fare un liquore?
Grazie Maria, ti sembrerà strano ma tutto quello che vedi, senza togliere nulla a mia moglie che bada a tante altre cose, è tutto merito della mia passione e del sacrificio durante i pochi momenti liberi che ho.Ahhhhh vice Miche' tutto meravigliosamente stupendo e sano:froggie_r :froggie_r. . Ma qui ce la mano anche della tua bella signora eh eh,vero?vedo che son molto curate,pulito e tutto ordinato e sintonia fra loro
E' la mia preferitaciao michele... la rosa bianca
sei un po' criptico. ma ti voglio bene lo stessoE' la mia preferita
E' tutto merito del forum e della che mi ha trasmesso in questi anni
Solo tu potevi volermi bene:love_4:, effettivamente non si capisce nulla, volevo dire che la passione del verde che mi è venuta in questi 2 anni è merito del forum e di buona parte delle amicizie che ho qui. Grazie asso di fiori, troppo gentilesei un po' criptico. ma ti voglio bene lo stesso