• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino dalle origini ad oggi

michelepm

Florello Senior
:MI PIACE: perchè so che intendi con pioggia continua :(
Dopo la pioggia continua è arrivato pure questo (per ora posso fotografare solo di sera)
16m1ydi.jpg
 

michelepm

Florello Senior
Anche se il meteo dice il contrario la primavera è arrivata:tupitupi:.
Ieri ho trascorso un intero pomeriggio in giardino a lavorare e questi sono i risultati che vedono miei vicini:)

2j5dqi1.jpg


14wkgi.jpg


n14jgj.jpg


155ie68.jpg


5czqk0.jpg


2h502df.jpg
 
Ultima modifica:

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Lo sai che con le foglie della pianta che tu chiami citronella (da noi si chiama lilla -da non confondere con il lillà) si pò fare un liquore?

PS ignorate questo post, se qualcun altro ha scritto la stessa cosa. 300 e passa risposte sono troppe per rriuscire a leggerle tutte.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ahhhhh vice Miche' tutto meravigliosamente stupendo e sano:froggie_r :froggie_r. . Ma qui ce la mano anche della tua bella signora eh eh,vero?vedo che son molto curate,pulito e tutto ordinato e sintonia fra loro,pensa invece da me cadono dagli alberi ancora olive nere come il carbone e che non mi dice core di andarli prendere nei vari fior:fischio:
 

michelepm

Florello Senior
allora la primavera c'è ancora.....iniziavo ad avere dei dubbi ....ciao Michele, bellissimi i tuoi fiori
Si si qui è arrivata:D

Lo sai che con le foglie della pianta che tu chiami citronella (da noi si chiama lilla -da non confondere con il lillà) si pò fare un liquore?
Grazie dell'informazione che disconoscevo :), magari quando sarò in pensione mi darò alla distilleria clantestina:ciglione:

Ahhhhh vice Miche' tutto meravigliosamente stupendo e sano:froggie_r :froggie_r. . Ma qui ce la mano anche della tua bella signora eh eh,vero?vedo che son molto curate,pulito e tutto ordinato e sintonia fra loro
Grazie Maria, ti sembrerà strano ma tutto quello che vedi, senza togliere nulla a mia moglie che bada a tante altre cose, è tutto merito della mia passione e del sacrificio durante i pochi momenti liberi che ho.

Grazie dei complimenti:).
 

michelepm

Florello Senior
Ecco qualche giglio fiorito in queste settimane di assenza
20130509_140242.jpg
20130403_001116.jpg
20130424_214241.jpg

20130504_193519.jpg
mi manca quello arancione, ma da questa panoramica gigli si può notare dietro
20130512_111457.jpg
 

michelepm

Florello Senior
Gli hiby sono sempre fioriti
20130420_131745.jpg
20130503_124427.jpg
20130512_104032.jpg
20130420_131315.jpg
20130512_104023.jpg
per la verità ne manca ancora qualcuno, ma appena fiorisce lo metto; lo sto aspettando con ansia pure io : ).
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
i tuoi gigli son deliziosi.......e gli hibi così che dire l'estate è già lì. complimenti michele come sempre un piacere per gli occhi e il cuore passar da te
ciao
 

michelepm

Florello Senior
sei un po' criptico. ma ti voglio bene lo stesso:D
Solo tu potevi volermi bene:love_4:, effettivamente non si capisce nulla:D, volevo dire che la passione del verde che mi è venuta in questi 2 anni è merito del forum e di buona parte delle amicizie che ho qui. Grazie asso di fiori, troppo gentile:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Io "ovviamente":eek:k07: straquoto GIONNI e ti dico che il terzo ed il quinto mi hanno preso il cuore......:love:
Ma tutto sta diventando bellissimo, :hands13: per la gioia dei tuoi vicini.....:lol::lol:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ahahaha, i miei di vicini hanno una terrazza piena di piante (la mia é una foresta :D ma non ho tanti fiori)
 
Alto