• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Mio Giardino Dalle Origine Ad Oggi

daria

Master Florello
FRALEMA ha scritto:
:eek:k07: Sono proprio contenta, perchè avete compreso lo spirito con il quale mi dedico a questo spazio.
Avrei potuto piantare 20/30 pini marittimi, 5/6 abeti, cedri, cipressi, e una infinita siepe di alloro tutta verdeeeeeeeeeeeeee!
Da noi molti fanno così!

A me questo non piaceva!
I pini marittimi ? e il mare dov'è !
Abeti, cedri, mica mi trovo in Valle d' Aosta!

E poi tutto verde, sempre verde, solo verde! Oddio che tristezza!

Io volevo vedere intorno a me i colori, il passare delle stagioni, i cambiamenti del tempo!

Così ho fatto di testa mia, (come sempre :martello2 )
ma sono soddisfatta, anzi felice ! Che non è poco!

Quando esco, per comprare che sò un vestito, una borsa,
è molto più facile che torni a casa con una pianta!

E allora mio marito dice: ecco lo sapevo, ancora una!
:angue:
E io ribatto: vabbè i vestiti non mi piacevano, le borse meno,
la pianta nel tempo crescerà, non passerà di moda ecc. ecc.

:love_4:

:flower: :martello2

Sempre così!

Vi ringrazio tutti, un bacione affettuoso :love: :love_4:
Ciao ciao.
la pianta
D'accordo su tutto, i colori e le fioriture che cambiano in un giardino, così come in terrazzi, balconi sono fondamental,i credo che certe piante importanti, servano per dare struttura, ma il resto è bene che si rinnovi stagionalmente. sono stata qualche tempo fa da un amico in Val D'Aosta in un favoloso enorme giardino esclusivamente di conifere, completamente autonomo, ma come giustamente dici tu, è possibile solo in loco.
 

Fralema

Giardinauta
Oggi E' Fiorita Una Nuovola Rosa!

Stamattina, una bellissima sorpresa, è fiorita
UNA NUVOLA ROSA

io amo chiamare così questa pianta!

189252_WOD4FSBPMJD1DGLGYEEF6I2JPMZ7JR_nuvola___bella_H181536_L.jpg
 
Ultima modifica:

Fralema

Giardinauta
elleboro ha scritto:
dannazione, io al posto delle foto ho tutte crocette rosse...


:Saluto: Ciao elleboro, capita anche me, forse ancora non ho capito esattamente come si inseriscono le foto.
Le ultime mi hanno fatto impazzire :eek: :eek: , le vedevo nell'anteprima del messaggio, inviavo, le vedevo, poi puff, sparite e X,ho pensato che se inserivo l'indirizzo dell'album non dovevo inserire le foto? :confused: ,chissà se qualcuno più esperto (credo siano tanti!), potrà darci qualche informazione!!! :eek:k07:

Ciao ciao!:)
 

elleboro

Florello
si, mi sono guardata anche un pezzo di album. Il giardino è enorme e veramente bello. Ci spieghi come hai suddiviso lo spazio.

Però io sono ancora senza ADSL e forse le mie difficoltà nascono da lì perchè sto navigando a 21,6 Kb.

Se sai qualcosa dagli espertoni passami l'informazione. Tu l'Adsl CE L'HAI?
 

elleboro

Florello
Ciao Fralema,
sono tornata su questi post per cercare di vedere le foto ma ho ancora le crocette rosse e non credo sia colpa tua perchè ti hanno fatto i complimenti, quindi gli altri le hanno viste.
Poi a me succede abbastanza spesso di avere questo problema. In questo periodo sono senza ADSL e forse con pochi Kb non si riesce a scaricare le foto. Tu non hai qualche esperto cui chiederlo? Ciao ciao.
 

Fralema

Giardinauta
X elleboro

:hehe: Ciao elleboro, le foto non si vedono direttamente, (in un primo momento era possibile, poi sono sparite), penso che i moderatori del forum le abbiano tolte) , per vederle clicca con il tasto destro del mouse sopra l'indirizzo specificato in verde, si apre tutto il mio album fotografico!
Comunque anch'io in questi giorni ho problemi ad inviare foto, mah sarà il caldo, :burningma !
Io sono solo 2 mesi che sono iscritta al forum, non saprei a chi chiedere informazioni in merito!
Ciao ciao...
 
Alto