Molto bello Mica è della pianta nuova?Oltre a tutti gli hibi ancora in fiore, oggi ho trovato questo fiorellino di plumeria
Oltre a tutti gli hibi ancora in fiore, oggi ho trovato questo fiorellino di plumeria
E' proprio lei, peccato abbia iniziato a fiorire a novembreMolto bello Mica è della pianta nuova?
Grazie Giudy, purtroppo ti confermo che a Padova difficilmente riuscirebbe a resistere la plumeria, salvo ripari invernali.Complimemti, hai delle piante meravigliose! Piacerebbe anche a me modificare il giardino condominiale...noi abbiamo pini pini e...pini... Incantevole la plumeria ma ho paura che padova non sia proprio la terra ideale per questa pianta. E gli Hibi sono un amore!!!!!!
Come ti ha detto kelly è un ciclamino, spellacchiato ma sempre ciclamino rimaneChe belli tutti . . .ma dimmi del spellacchiato che bei colori di fior chi e'?
Trapiantate; nello stesso punto l'anno scorso ne avevo messe una quindicina ma son tutte morte in estate (con le primule non sono fortunato)curiosità: le primule sono nate lì o trapiantate?