No solo fiori, però se vuoi posso vedere di fare qualche innesto con qualche fruttopoi fa dei frutti la plumeria???
Allora può essere che è il tuo, perchè quando me li hai mandati ho piantato tutto lo stesso giorno (ma ho dimenticato a segnare i vasi:muro::muro, alla fine però qualcosa è natoLa tua pomelia è semplicemente STUPENDA!!! Bella domanda quella sul semino di Alex..... :confuso: Lui sulla busta aveva scritto sabdarrifa(quello del karkadè)ma ora vedendo le foglie ho i miei dubbi,mi sembra uguale ai miei....Ad ogni modo ti è cresciuto benissimo,i miei sono più rachitici(quest'anno mi gira male... )Dovremo aspettare la fioritura per capirci qualcosa:Alex manda semi a ...sorpresa!!
Allora mi avete mandato qualche seme geneticamente modificato Aspettiamo il primo fiore.Scusa mi sono spiegata male:volevo dire che mi sembra uguale a quello che Alex ha mandato a me dicendo "coccineus"ed invece crescendo ha le foglie come il tuo.....Mesà che non è nè un coccineus(questo sicuro!)nè un sabdarrifa....Chissà che è.....