• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino dalle origini ad oggi

michelepm

Florello Senior
Ed ecco il mio fiore all'occhiello:ciglione:, la Plumeria o pomelia bella fiorita
111789d1340791555-dalla-primavera-passati-allestate-quante-storie-state-raccontate-img_1367.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Michele,che belli!!! :hands13: Non vedo l'ora di averli anche io,forse la prossima estate!!:froggie_r

assodifiori

Maestro Giardinauta
bellissimo il tuo fiore all'occhiello,bravo michele. ma io sono affascinato dal tuo prato e sotto quella bellissima pianta vedo che il tuo prato è in perfetta salute bravo ancora ciao:froggie_r

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Michele,a scoppio ritardato ce l ho fatto a vedere pure io i tuoi progressi le tue piante.complimenti stai creando proprio un bel angolo da sogni continua così.ciao

michelepm

Florello Senior
Piccoli aggiornamenti; la mia mandevilla continua a fiorire:ciglione:

35d70yc.jpg

Qui c'è il gelsomino che ogni mattina mi inebria con il suo profumo

a2f5l3.jpg

E qui c'è la daranta con i suoi fiorellini azzurro/lilla

2im86xv.jpg

357gefk.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Bello,bello,bello!! :hands13: Meno male che ci sei tu a farmi vedere questi colori!! :love: Io quest'anno mi consolo pensando a cosa vedrò nella paradisola a settembre.....:eek:k07: :martello:

michelepm

Florello Senior
Non poteva mancare la pomelia sempre in fiore:fischio:
jzbm06.jpg

Qui in tutto il suo splendore
2jac0lj.jpg

Mentre questo è un hibino nato da seme, gentilmente regalato da KellyG. con provenienza Alex (a proposito che tipo è?:D)
2jdm0jr.jpg

K

Kelly Genova

Guest
La tua pomelia è semplicemente STUPENDA!!!:love: Bella domanda quella sul semino di Alex..... :confuso: Lui sulla busta aveva scritto sabdarrifa(quello del karkadè)ma ora vedendo le foglie ho i miei dubbi,mi sembra uguale ai miei....Ad ogni modo ti è cresciuto benissimo,i miei sono più rachitici(quest'anno mi gira male... :( )Dovremo aspettare la fioritura per capirci qualcosa:Alex manda semi a ...sorpresa!!:lol:

michelepm

Florello Senior
La tua pomelia è semplicemente STUPENDA!!!:love: Bella domanda quella sul semino di Alex..... :confuso: Lui sulla busta aveva scritto sabdarrifa(quello del karkadè)ma ora vedendo le foglie ho i miei dubbi,mi sembra uguale ai miei....Ad ogni modo ti è cresciuto benissimo,i miei sono più rachitici(quest'anno mi gira male... :( )Dovremo aspettare la fioritura per capirci qualcosa:Alex manda semi a ...sorpresa!!:lol:
Allora può essere che è il tuo, perchè quando me li hai mandati ho piantato tutto lo stesso giorno (ma ho dimenticato a segnare i vasi:muro::muro:), alla fine però qualcosa è nato:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Scusa mi sono spiegata male:volevo dire che mi sembra uguale a quello che Alex ha mandato a me dicendo "coccineus"ed invece crescendo ha le foglie come il tuo.....Mesà che non è nè un coccineus(questo sicuro!:rolleyes:)nè un sabdarrifa....Chissà che è.....:confused:

michelepm

Florello Senior
Scusa mi sono spiegata male:volevo dire che mi sembra uguale a quello che Alex ha mandato a me dicendo "coccineus"ed invece crescendo ha le foglie come il tuo.....Mesà che non è nè un coccineus(questo sicuro!:rolleyes:)nè un sabdarrifa....Chissà che è.....:confused:
Allora mi avete mandato qualche seme geneticamente modificato:lol::lol::lol: Aspettiamo il primo fiore.

letizia66

Florello
Ero certa di vedere delle meraviglie e infatti :ciglione: hai delle bellissime piante un prato stupendo e un fiore all'occhiello strepitosooooo :eek:k07:

Ari68

Florello
Complimenti Michele:hands13:,il tuo giardino diventa ogni giorno sempre piu' bello....ti sei costruito il tuo angolo di Paradiso :love: braverrrimo :D

Alto