• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 4

di mauro rosario

Master Florello
Sì sono diventati bellissimi ma sono due delinquenti incalliti non c'è punizione che tenga stanno distruggendo tutto basta che le lascio solo un momento ,quindi incominciò a pensare che quando ritorno a casa e mi vedranno una volta al giorno chissà che cosa succederà speriamo bene. Ciao Franca

Tino

Guru Giardinauta
Veramente belle,Rosario!!e ben tornato tra noi col tuo splendido giardino!!
Ps:che piante sono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Impatiens

Aspirante Giardinauta
E' tutto assolutamente incantevole! Davvero complimenti... Vedo tanto amore per la natura, ma anche tanta pazienza, tempo e tanta sapienza! Immagino quanto dev'essere piacevole rilassarsi in un luogo tanto bello e godersi la risposta della natura alla propria dedizione. Non ho parole... :):):)

Alto