• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 4

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cerca di postare foto di giardini,piante e fiori,in questa sezione,se vuoi postare cani o altro,ci sono le sezioni adatte....grazieee!!!

Tino

Guru Giardinauta
Sì Ros,tutto ok?e bentornato col tuo bellissimo giardino!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Francesca,Tino e Beatrice diciamo tutto bene come salute,mentre riguarda i cuccioli li hanno avvelenati ho fatto tutto il possibile per salvarli ci siamo riusciti con Lilli per gli altri 4 malgrado le cure non c'è stato nulla da fare .Per un giorno e una notte sono stato vicino a loro seguendo il loro strazio e credetemi ho il cuore a pezzi e se troverei quel bastardo gli farei fare la stessa fine.Ciao
20160530_095117.jpg 20160810_170229.jpg 20160430_171007.jpg 20160727_194403.jpg 20160402_105220.jpg 20160730_195104.jpg 20160530_095103.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
,mentre riguarda i cuccioli li hanno avvelenati ho fatto tutto il possibile per salvarli ci siamo riusciti con Lilli per gli altri 4 malgrado le cure non c'è stato nulla da fare .Per un giorno e una notte sono stato vicino a loro seguendo il loro strazio e credetemi ho il cuore a pezzi e se troverei quel bastardo gli farei fare la stessa fine.Ciao
Non ci posso credere :cry::cry:...ma io non riesco a capire il motivo di tanta cattiveria
Comunque la stessa fine ,è troppo poco :devilish::devilish:
un abbraccio

yeye27

Master Florello
Oh Santo cielo,Rosario,che dispiacere!:cry: Anch' io non riesco a capire il perché di tanta crudeltà.Ma purtroppo ci sono tanti animi malvagi in giro.Ma uccidere creature indifese è da vigliacchi, oltre che una grande tristezza:(:mad:
Un saluto caro.

di mauro rosario

Master Florello
Purtroppo questa è l'amara realtà ,il motivo è semplice davano disturbo ai cacciatori rapinatori di tutto ciò che trovano,quindi la soluzione giusta era eliminarli,ma spero tanto che qualcuno gli riserva la stessa fine.Ciao Francesca e Beatrice

20151121_112138.jpg

cetty vr

Florello Senior
Complimenti sempre per il tuo magnifico giardino!!!
Leggo solo ora...Mi dispiace tanto x i cuccioli..la malvagità umana a volte supera ogni limite....e poi chiamano bastardi i cani..vergognosi..maledetti...concordo con Clem!!!

Alto