Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiaoRosario!! Sono gerani odorosi quelli con i puntini più scuri sui petali rosa? Che belli che sono e anche i gerani imperiali sono eleganti!!
Ma poi tutto è sempre una gran bellezza! Grazie!
Ciao Bea questa qualità di pelargonium è a foglia profumata ,riguardo la sua colorazione varia a secondo la posizione dove si trova più o meno sole.Ti ringrazio per i complimenti e salutami Lorenzo.
Quello che a me meraviglia sempre di più, è che non c'è varietà di pianta o fiore che non cresca lussureggiante!. E' come cadessero dal cielo e dicessero:<<Mi fermo qui e so che con Rosario starò sempre bene>>!!!
Ciao Bea se devo essere sincero il mio periodo di malattia e la mancanza d'intervento per quasi 5 mesi si son fatti sentire,in questi giorni che ho avuto una persona che sta continuando a tagliare erba ,sotto di questa vi erano sepolte moltissime piante ,tra cui un filare di rose cespugliose di 30 metri che ottenute per talea, oltre a queste altre centinaia di piante che se non c'ero io il signor operaio li avrebbe maciullate tra cui altri 30 di palme chamaerops,cmq da adesso spero tanto di risistemare tutto avevo in mente di mettere a dimora un'altro centinaia di piante ,ma mi devo limitare perchè se no diventa un lavoro terrificante,quindi diminuisco la quota almeno per questo anno.Grazie come al solito e salutami tantissimo Lorenzo
Ma ci credo che tutto abbia risentito della mancanza delle tue cure.Ma era necessario perché tu riacquistassi piena autonomia. Avrai il tempo di rifarti e riportare tutto allo stato che tu vorrai. Però è anche vero che tutto è bellissimo anche così!!(Certo che quella persona che taglia l'erba è un po' sconsiderato!)
Lorenzo ricambia il saluto e insieme ti auguriamo un felice fine settimana
( La scaletta dell'ultima foto... che bello stare seduti all'ombra a leggere!!)
Ciao Bea ricambio il buon fine settimana,grazie come al solito. Effettivamente nella scaletta che tu dici c'è un gazebo dove io mi fermo a leggere,ma nel mio giardino non mancano gli angoli dove soffermarsi per stare tranquilli li ho creato a posta, in modo tale che le persone durante le feste estive che sto a dare hanno un angolo dove se voglio parlare lo possono fare tranquillamente ,visto che si mangia,si canta e si suona,quindi un po di caos c'è,anche perchè non siamo mai sotto 50 persone ,ma tutto questo lo viviamo con grande amore ,malgrado due giorni pieni di preparazioni perchè alla cucina ci tengo moltissimo e soprattutto al mangiare genuino.
Rosario come sempre tutto meraviglioso....bravissimo
ma come fai a tenere tutto cosi bene ....io ho un piccolissimo giardino e a volte non riesco a stare dietro a tutto come vorrei...
solo per annaffiare ci metto 2 ore...ora devo travasare le camelie e non trovo il tempo...
posso copiare l'idea della scala? mi piace proprio tanto
Buon fine settimana
Franca purtroppo per la prima volta in vita mia ho chiamato una persona a far tagliare l'erba ,francamente malgrado la mia guarigione sia stata molto veloce per adesso fare questo lavoro non me la sono sentita,ma credimi mi veniva una rabbia che tu non ne hai la minima idea dal fatto sta che non conoscono neanche la malva e dove passano tagliano tutto in un secondo che mi è squillato il telefonino per rispondere ha tagliato una pianta di noce americana più alta di lui per non dire che un filare di 30 metri di rose bianche se non lo tiravo fuori dall'erba non c'era più come alcune camelie piccole sono saltate e altre piante ancora risultato più danni che altre cose,oggi lo pagato e mandato via,pian piano il restante lo farò io.Cmq ci vuole molto tempo ed io di tempo ne dedicavo 4 ore al giorno ,tu mi parli che per dare l'acqua ci vogliono due ore io ho perso il tempo e questo lo faccio a giorni alternati inizio da un punto lasciando sospeso l'altro per poi riprenderlo l'indomani ,riguardo la scala copia pure ,ci sono tante idee che voglio sviluppare per questa estate ,con la speranza che non succeda nulla,ciao
Pagato.... lo dovevi prendere a calci nel sedere...
chissà che male al fegato ti è venuto...io mi sarei mangiate la bile ...pensa ho 4 cani,due sono piccolissimi e non fanno danni..
gli altri due sono due Setter...Ogni tanto fanno qualche danno lo fanno .......magari perchè c'è qualche lucertola,o come l'ultima volta che mi hanno schiacciato le azalee ,perchè nel giardino accanto c'era una femmina...ma quando ci sono io in giardino sanno che non voglio e fanno la pipi a femmina allargando le gambe...pensa te cosa avrei potuto fare o dire a un "professionista "che mi combina tutti questi danni....
Speriamo tu riesca presto a poter fare tutto da solo....
un bacio buon fine settimana