• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 4

gigliofiorito

Giardinauta
Grazie Giglio e Bea ,vediamo cosa posso fare per l'odore,che in questo periodo se ne sentono diversi,tra zagara,pitosforo,gelsomino,rose,ginestra,ulivi,castagni ecc.

e a proposito di profumo nel 2007 sono venuta in vacanza alle pendici dell'Etna al rifugio che mi sembra si chiami Sapienza si sentiva nell'aria un dolce profumo di fiori ....fenomenale.... cosa sono le ginestre che profumano così?
 

gigliofiorito

Giardinauta
Gigliofiorito allora eri vicino al mio giardino,quel profumo che sentivi erano proprio le ginestre,in quella zona ci sono miglia di piante che crescono spontanee sulla roccia lavica ,ciao Vedi l'allegato 335459
Quindi tu vivi in un profumo così inebriante? sono felice per te deve essere veramente bello.... pensa che io abito in una casa in campagna e al momento della fioritura delle viti mi piace andare in mezzo ai filari per sentirne il profumo dei fiori.....ma è un profumo molto meno intenso....
 
Alto