Grazie! Fa bene agli occhi e al cuore!bello bello bello!!!
anche io! Ma a dire il vero le adoro tutteWow, bellissimo! Adoro le azalee violetto
Grazie!!Che bello il tuo giardino, @laurafr66 ! È così arioso e rilassante ... è proprio il genere di giardino che desidererei ... complimenti per la cura dell'insieme e dei dettagli ...
E poi le azalee ... una più bella dell'altra ... ma quella viola e quella lilla mi hanno rubato gli occhi ...
Noto che anche le tue hanno qualche ramo fiorito che svetta sopra gli altri ... anche la mia lo fa ... evidententemente è una caratteristica delle azalee ... pensavo di aver potato male io ...
Non vedo l'ora di ammirare le tue peonie fiorite ...
A presto, cara ...
Ah si hai fatto bene, e sicuramente si riempiono più sotto. Quelle lilla sono già piuttosto alte ad alberello ormai, mentre le altre restano cespugliose di loro, quindi non mi sono mai azzardata a toccarle.Beh ... dopo aver visto un video della Compagnia del Lago dove dicevano che per averle belle fiorite e compatte vanno potate dopo la fioritura (e loro le potavano con la sega elettrica! ) ... io l'ho fatto l'anno scorso a più riprese (ma con le cesoie e una certa titubanza) ... anche perché la mia è in vaso e devo per forza ridimensionarla visto che sta su un balcone ... in più mi piaceva la forma tondeggiante a cuscino ma lei ha continuato a sparare i suoi getti lunghi che io imperterrita ho potato ... e quest'anno mi è parsa più piena nel fogliame sotto rispetto all'anno scorso in cui praticamente non l'avevo toccata ... per cui mi sa che anche tra pochi giorni procederò col taglio ...
Le tue sono in piena terra per cui non so se il discorso valga anche per te ...
Grazie!Che meraviglia! Grazie di avercelo fatto visitare!
Come mai non ha fiorito ? Comunque grazie! Io come hai letto anche sopra non faccio assolutamente niente di niente... e il pezzo veramente forte di questo giardino sono i rododendri... non finirò mai di ringraziare i precedenti proprietari di aver concepito un giardino così bene, facilitando adesso a me la vitaChe bello il tuo giardino, le azalee sono uno spettacolo, la mia piccolina quest'anno non ha fiorito, mi rifaccio guardando le tue
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk