Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelle rosa sono petunie?che bello ho visto da lore anche le primole e te hai già anche i ciclamini. . .io devo aspettare ottobre . . .prima non esce niente pero' pensandoci io fino alle fine d i giugno inizio luglio io ce l ho ancora . . .e te?:confuso:
Gentilmente mi dici se il pungitopo appartiene anche alla famiglia dei agrifogli? E come gli alberi da castagni non vivono in montagna? Che bello trovarli così da te pieni di vita. . .in più un fior ibrido e' asessuata? Cioe' si può produrre dopo per via semi la stessa pianta madre?