• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio "giardino"

giumaca

Giardinauta

....e dopo aver lasciato gli occhi ed il cuore nei vostri giardini, vi mostro il mio "giardino"
110104_emM3_prv.gif
, ovvero un' aiuola di circa 3 m x 1.2 m
110103_lol_prv.gif
ed altre aiuole fatte da tubi di cemento di circa 1.2 di diamentro piantati nel terreno 10 in totale dal mio lato e quindi da me gestite in tutto e per tutto, ed altre 6 dall'altro lato gestite dai miei vicini, in un immenso piazzale di catrame.....

2006-04-26002.jpg


1.jpg


Non in tutte queste pseudo aiule ci sono piantati alberi, anzi solo in un paio di esse e solo dalla parte che non è mia (ho fotografato questa perche più ordinata, poi quando saranno guardabili le mie chissà...), nelle altre ci sono per la maggiore le mie rose, a parte quanto fattovi vedere ho anche molti vasi;
.... ma vi pare giusto che vivendo in un luogo così io non abbia un giardino? :cry: :cry: :cry:

2.jpg


3.jpg


A ben intenderci questo è ciò che vedo guardando fuori dalle mie finestre (anche se oggi non è proprio un bel vedere visto che sta piovendo), e ciò che mi rode è abitare nel verde ed avere attorno alla mia casa un odiosissimo piazzale in catrame......



 

giumaca

Giardinauta
... che modo di scrivere!
Sconnesso e mal articolato (meglio che me lo dica da sola) ma stamattina è così che stò.....
 
V

veleno65

Guest
certo che fotografando da un kilometro le piante non è che si vedano bene,son tutte da immaginare! però è lodevole il tuo sforzo di umanizzare una distesa di asfalto, e di colorarla. aspettiamo le foto delle fioriture! certo che gli alberi di natale non ti mancano...
 

giumaca

Giardinauta
Gli alberi sono antecedenti a me, nel senso che sono stati piantati tre anni prima che io venissi ad abitare qui, ed erano piante piccine piccine (una cinquantina di cm) che in undici anni sono diventati dei giganti, e a dire il vero solo quello nell'aiula grande è mio, e non mi sogno nemmeno di abbatterlo, anche se fosse dipeso da me forse non lo avrei piantato
 

giumaca

Giardinauta
P.S.: comunque le mie rose si stanno preparando a fiorire, hanno già fatto tanti boccioli, e non appena saranno sbocciati, vi invierò tante foto che non ne potrete più...
 
Alto