• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Maria io ho ben 32 piante d'ulivo ,poi ci sono castagni ,marroni,noci,uva,mele ,ciliege,cmq non mi preoccupo più di tanto perchè dove arrivo metto un punto ,non mi posso caricare tutto questo lavoro visto che ho il mio

Chamaerops piena di semi

fkzaj4.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si,proprio vero . . .prossimamente appena possibile mettero' le foto dove una classe alla volta nel MaryFlowers vengono a far visita e fanno laboratorio didattica e pratica a far a talea le piante( opto spesso rosmarino) per riscoprire le risorse della natura . . .perché Oi Rosario non ci fai un pensierino su. . .vedi quei marmocchi nei loro occhi sorpresa e meraviglie . . .tante domande e voglia di saperi. . .eh eh.io spero che aprovano di nuovo il mio progetto nelle scuole elementari. . .
 

di mauro rosario

Master Florello
Marina mi manca solo questo e così sono apposto ,di già mi bastano le feste che organizzo nel periodo estivo cmq per questo ancora non sono pronto perchè devo ampliare il mio giardino ancora di 8 mila metri ,ciao grazie

11v1kyq.jpg


questo viale lo debbo pavimentare
 

di mauro rosario

Master Florello
Maria questa esperienza l'ho già provata direttamente sui banchi di scuola per diversi anni,ancora oggi mi cercano ma purtroppo il tempo è tiranno non posso prendere impegni

4ihts2.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che peccato pero'. . .lavoro e impegni di nuovo a gran carica e' ricominciato eh eh. . . Ma stavolta ricomincio senza stress armi e senza affogarmi. . .ci dovranno essere come mio impegno anche molto relax :D
 

di mauro rosario

Master Florello
Mia cara Maria prima viene la famiglia poi tutto il resto,già sono incasinato da me per impegni di nuovi impianti di giardini ,poi ci sono quelli degli amici e quindi mi dovrei dividere in cento persone corro di quà a là, anche sul forum ,quindi qualche errore capita di scriverlo spero tanto che qualcuno lo capisca ciao

l8oq0.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto