Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le mie a fine luglio le dalie mi han lasciato e ci vuol un altra stagione per vederli di nuovo. . .cosa li dai per continuare a fiorir così? E' forse una specie che si prolunga fino all autunno?
Maria io ho dahlie a fioritura estiva della varietà nana a palla o a pompon o miniatura che iniziano la fioritura nel periodo di giugno che si potrae sino alla fine di ottobre mentre questi entrano in fioritura ad agosto per durare tutto l'inverno ed anche oltre
Asso quì nasce il problema io sono per una in resina ,mentre il mio carissimo amico è per quella che si deve costruire d'altronte lui fa questo mestiere ma qui il prezzo lievita il doppio,quindi c'è un grosso punto?????????????