• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
2qvut8x.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie per i consigli sulle camelie quelle che dopo un anno prima o poi mi lasciano. . .appena possibile la mettero' dendro il vaso,così come la cicas che non ne vuol sapere anche di star con me . . e in più gli hibiscus mi mancano nel giardino. . .ti piacciono questi fiori?
 

di mauro rosario

Master Florello
Di hibiscus ce n'è uno ,in pratica di quelli che resiste al freddo e al gelo di cicas non ne ho voluto mettere mentre di camelie sono a quota 25 e vediamo se quest'anno il mio amico mi porta delle nuove varietà ,tanto devo iniziare a mettere qualcosa mei 8 mila metri di terreno,quindi mi posso sbizzarrire,ciao Maria e grazie per tutte le preferenze

2e36der.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Letizia quello l'ho postato altre volte,ma ne debbo fare un'altro molto più grande il posto l'ho trovato adesso devo fare il lavoro

Altro peluche

4h9urq.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buon Dio 8 Milan metri? E' il doppio del mio!ma come fai?:confuso:in certi periodi come la raccolta delle olive . . .far la legna. . .adesso si vendemmia. . .non ci arrivo ad arrivare a tutte le piante. . .ho dovuto escludere orchidee e bonsai e appunto piante delicate che han bisogno di più attenzione. . .appena poi ho messo altri 2 album nuovi solo alcuni esemplari appena poi dacci uno sguardo . . .io prima Dell estate me ne trovavo ( ora ancor non so)circa 400 esemplari campioni di piante nel terreno. . .te vedendo le tue varieta' nel corso del tempo ne hai idem tantissimi quanti Oi Rosario?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto