• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma certo che si capisce. . .idem fra tante cose devo andar da conoscenti a rimpiazzar con le cassette di piante i loro giardini . . .pero' stavolta per esempio vengono loro con la brum brum all azienda. . Queste tipo di cose intendo di trovar più relax . . .e certo la famiglia al primo posto . . .ma anche loro dovranno collaborare. . .una mano lava l altra e tutte e due si lavano. . .anche gli amici che fra poco incominciano a venir a ogni orario mi rallentano nei lavori e dopo chi riesce a ricominciare dove ho lasciato? Ogni cosa deve avere il suo momento per poterlo vivere bene e pienamente concordi?

di mauro rosario

Master Florello
Come quella famosa pubblicità che faceva così,colore stupore,eccolo

w7bzn5.jpg

MARINA201080

Giardinauta
di certo la famiglia prima di tutto ... però stai attento ... non si è mai perso nessuno di famiglia lì dentro
con cotanto giardino??? :lol: :D
scherzo ... un sogno davvero ... mi ci perderei io lì dentro :hehe:

di mauro rosario

Master Florello
Marina loro la strada la conoscono ,cmq perdersi in questo verde misto di colori può fare solo piacere ,almeno l'ho immaggino

Parte del giardino dove sto sistemando piante e dove devo fare dei lavori

33uelv6.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sono una piccola flora vivaistica produzione propria . . .creo dalle piante madri nel terreno centinaia e centinaia e centinaia di vasi durante l anno. . .e da due anni sono con progetto delle scuole a far parte di una nuova materia molto vasta "materia natura" e le sue risorse perché con le nuove generazioni si sta' rischiando di perderlo. . .non sanno più per esempio cosa prendere per un semplice mal di pancia. . .o riconoscere le erbe officinali e così via . .

assodifiori

Maestro Giardinauta
:eek: rosario di mauro vol. II
sei partiro alla grande rosario ,non ci si poteva aspettare di meno. occhio però ormai ci hai viziati con immagini fantastiche del tuo meraviglioso giardino......e una foglia fuori posto non te la perdoneremmo facilmente hehe:lol::lol::lol::cool:
ciao da asso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto