• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Constance

C

Carla

Guest
Cara Constance, ho ricevuto la tua email nella quale mi dici di esserti sentita offesa pubblicamente dal mio intervento. Ti assicuro che non era nelle mie intenzioni puoi anche non credermi ma io intendevo solo spiegare a Martin che non volevi ignorarlo come del resto hai poi spiegato tu stessa. Ora ripensandoci convengo che hai ragione tu il mio intervento non era assolutamente necessario tanto più che tutto è nato a causa di una svita, un nome sbagliato. Credimi Constance nel tentativo di chiarire ho fatto una gran confusione. Ad ogni modo visto che il pasticcio l'ho combinato pubblicamente ti prego di accettare le mie pubbliche scuse. Con immutata simpatia Carla
 
C

Constance Spry

Guest
Cara Carla, a questo punto scusami tu se ho dubitato di te: non avrei dovuto; è che mi è sembrato molto strano il tuo intervento: tutto qui. Probabilmente se non me l'avessi rilevato tu non me ne sarei neanche accorta di aver confuso due persone.
Che devo dire di più? Ti ringrazio, davvero non erano necessarie scuse così estese...basta, non so più che dire...
Anch'io ti saluto, ovviamente, con immutata simpatia e maggiore fiducia e stima.
 
Alto