Grazie cara skitti!Bellisimi sia fiori che tutto l’insieme
Vedi l'allegato 609078 Buondì a tutti!
Era da un po' di giorni che osservavo questo vaso e non riuscivo proprio a capire cosa stesse succedendo alla Scilla violacea( sì perché prima in quel vaso c' era proprio una bellissima scilla),non aveva più una foglia nonostante fosse ancora " verde"...poi ho capito perché
PiccioneAhahahah chi è l’artefice di quei ovetti?
Piccione
ma che ne so,si vede che l'hanno trovato confortevoleMa in un balcone son venuti a farli?!
Che bellooo!Vedi l'allegato 609078 Buondì a tutti!
Era da un po' di giorni che osservavo questo vaso e non riuscivo proprio a capire cosa stesse succedendo alla Scilla violacea( sì perché prima in quel vaso c' era proprio una bellissima scilla),non aveva più una foglia nonostante fosse ancora " verde"...poi ho capito perché
Un po' di anni fa ...un po' tanti anno fa ( ero bambina) ,sul balcone di mia mamma,nel vaso di una pianta con le spine( non so il termine scientifico,mia mamma la chiama " spina di Gesù) fece il nido una coppia di merli.Che bellooo!
Io ogni anno metto sul mio balcone il cibo per gli uccellini, li nutro tutto l'inverno, ma mai nessuno ha deciso di fare qui il nido... Mi piacerebbe tantissimo che succedesse almeno una volta!
Il tuo balcone piace a tutti umani e non :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Era da un po' di giorni che osservavo questo vaso e non riuscivo proprio a capire cosa stesse succedendo alla Scilla violacea( sì perché prima in quel vaso c' era proprio una bellissima scilla),non aveva più una foglia nonostante fosse ancora " verde"...poi ho capito perché
ahahahah si vede che è una coppia di colombi amanti dello shabby e appassionati di giardinaggio!Vedi l'allegato 609078 Buondì a tutti!
Il tuo balcone piace a tutti umani e non :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
wow...le mie non hanno ancora tirato fuori neanche le gemme...La lantana sellowiana ha deciso di fiorire in anticipo...e chi le dice niente!:LOL:
Vedi l'allegato 610149