• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
:D 20210304_103638.jpg Buondì a tutti!
Era da un po' di giorni che osservavo questo vaso e non riuscivo proprio a capire cosa stesse succedendo alla Scilla violacea( sì perché prima in quel vaso c' era proprio una bellissima scilla),non aveva più una foglia nonostante fosse ancora " verde"...poi ho capito perché

cori_93

Apprendista Florello
:D Vedi l'allegato 609078 Buondì a tutti!
Era da un po' di giorni che osservavo questo vaso e non riuscivo proprio a capire cosa stesse succedendo alla Scilla violacea( sì perché prima in quel vaso c' era proprio una bellissima scilla),non aveva più una foglia nonostante fosse ancora " verde"...poi ho capito perché
Che bellooo! :love:
Io ogni anno metto sul mio balcone il cibo per gli uccellini, li nutro tutto l'inverno, ma mai nessuno ha deciso di fare qui il nido... Mi piacerebbe tantissimo che succedesse almeno una volta!

Lucylu'

Florello
Che bellooo! :love:
Io ogni anno metto sul mio balcone il cibo per gli uccellini, li nutro tutto l'inverno, ma mai nessuno ha deciso di fare qui il nido... Mi piacerebbe tantissimo che succedesse almeno una volta!
Un po' di anni fa ...un po' tanti anno fa ( ero bambina) ,sul balcone di mia mamma,nel vaso di una pianta con le spine( non so il termine scientifico,mia mamma la chiama " spina di Gesù) fece il nido una coppia di merli.
È stata davvero una bella esperienza vedere le uova schiudersi !

Skitti

Aspirante Giardinauta
:D Vedi l'allegato 609078 Buondì a tutti!
Il tuo balcone piace a tutti umani e non :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto