• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
wow...le mie non hanno ancora tirato fuori neanche le gemme...
per sono camara, forse c'è differenza:cautious:
Tranquilla Tarty!Le tue lantane sono " spasso coi tempi" :LOL:.Io le ho tenute sempre sotto il telo di plastica è normale( o quasi) che siano fiorite!Sul mio balcone quando batte il sole ,la temperatura sale anche oltre i 20° ,a volte arriva a 30 quindi tutto nella norma!
La camara,ad esempio,che non è riparata ,ha solo poche foglioline nuove e niente di più.
La sellowiana è più delicata e meno resistente al freddo e quindi l' ho tenuta al calduccio e " coccolata" di più;)

Lucylu'

Florello
E stamattina un po' di belle sorprese per tirarmi su il morale!
20210315_124212.jpg
La mia lewisia ,con me da un po' quest' anno è piena di fiori,piccoli ma belli!
20210315_130125.jpg anche lo stenocactus multicostatus non mi delude mai
e...grande sorpresa...bulbo di dicentra del Lidl piantato da meno di due settimane,ha i boccioli!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: 20210315_124201.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

vani.bul

Aspirante Giardinauta
Stupendo balcone!!!...per dire il vero nn ho letto tutto, ma ho visto tutte le foto :D ...e le tue lewisia...Wow! Sono senza parole!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto