Davvero "imperiali" i fiori del tuo pelargonio, Lucylu' ... molto eleganti sia il contrasto di colori che i fiori disposti a bouquet ...E ancora Lewisia,questa presa un mesetto fa
Vedi l'allegato 614757
Ciclamino stracolmo di fiori
Vedi l'allegato 614760
e primi fiori di pelargonium imperiale
Vedi l'allegato 614763
Che forte che teneri fra un po semini in terra e semini nei beccucciSono nati l' altro ieri!Che tenerezza
Vedi l'allegato 614694
Un po' di colori vivaci ! Non ti scordar di me e giacinti
Vedi l'allegato 614697
e ...il nero è sempre elegante
Tulipano Jumbo Black
Vedi l'allegato 614703
strawow!!!! uno solo non basta...E ancora Lewisia,questa presa un mesetto fa
Vedi l'allegato 614757
Ciclamino stracolmo di fiori
Vedi l'allegato 614760
e primi fiori di pelargonium imperiale
Vedi l'allegato 614763
Ma che bella, complimenti...
tu, comunque, l'hai avuta per prima...Ma che bella, complimenti...
devo ricomprarla....
Morta.... anche se riparata...tu, comunque, l'hai avuta per prima...
ma poi cosa era successo?
dimenticata fuori senza ripararla?
Sicuramente riuscirai a coltivarle!Questa è la prima volta che le pianto.Erano tre bulbi.
Uno era piccolo e sta crescendo adesso l' altro è questo! Vedi l'allegato 615717
Sono cresciute in un batter d' occhio!
Spero di riuscire a farle sopravvivere!
Io ho girato due Lidl per trovarla!Ricordo che avevo visto proprio la tua e me ne ero innamorata!Quindi non potevo farmela sfuggire!Sicuramente riuscirai a coltivarle!
A me piacciono troppo ma quando sono passata al Lidl non c'erano più. Era arrivata solo una cassettina di bulbi. Altrimenti sarebbero state mie!:LOL:
Anche a me:LOL::LOL:Non sapevo avessi anche questa.mi piace un sacco!
Scopro ora che sono delle bulbose ... e che ci sono al Lidl ... interessanti scoperte!Questa è la prima volta che le pianto.Erano tre bulbi.
Uno era piccolo e sta crescendo adesso l' altro è questo! Vedi l'allegato 615717
Sono cresciute in un batter d' occhio!
Spero di riuscire a farle sopravvivere!
Beh qui si fanno sempre scoperte fantastiche :LOL: :LOL:Scopro ora che sono delle bulbose ... e che ci sono al Lidl ... interessanti scoperte!
Sono bellissime, Lucylu'!
Nemmeno io prima di iscrivermi al forum!Che bella non la conoscevo
Sono assolutamente un amore quelle due casette con i fiorellini viola!
Ciao Erilla e grazie!ISono assolutamente un amore quelle due casette con i fiorellini viola!
E le fresie di colori così accesi sono magnifiche ... in qualche modo mi ricordano i fiori di amarillis ...
Buon sabato, Lucylu' ...