• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Le lewisia...
Vedi l'allegato 607510
new entry
Vedi l'allegato 607511
Non amo molto i fiori gialli...ma questi sono proprio carini e particolari,sembrano roselline.
Anch'io non vado matta per il giallo,ma questa mi fa dilatare le pupille:X3:...è bellissima!!:love:
Questa l' avevo già da un po'!È piena di fiori,ma non so perché sono molto piccoli,anche se in foto non si vede
Vedi l'allegato 607512
Ciao Lucylù:bacio: Anche le mie hanno i fiori piccoli,le temperature di notte sono ancora freddine.
:bacio: Le tante tentazioni del forum....:whistle::whistle::whistle:
Vero,ogni volta che visito un giardino-forum, mi piace tutto e vorrei una bacchetta magica che facesse diventare il mio balcone un grande giardino per poterle mettere tutte:X3::LOL:
Vogliamo parlare della bulbite?:oops:
Tu ne sai qualcosa...per caso?:D
Naggia a voi:ROFLMAO:
Vedi l'allegato 607526
Tulirinco
l' anno scorso avevo i "tulinani" quest' anno i " tulirinco":rolleyes::cautious:
Strabello!!! :love: La "bulbite" è contagiosa e io,come Tarti per le Lewisia, ancora non ho avuto il coraggio di buttarmi e sperimentare.Ma mai dire mai!!!:X3::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto