ahahahah nemmeno io le conoscevo,prima di iscrivermi al forum...poi @yeye27 e @Mile mi hanno contagiata...
Meravigliose anche queste, e il colore è davvero stupendo, pastelloQuesta l' avevo già da un po'!È piena di fiori,ma non so perché sono molto piccoli,anche se in foto non si vede
Vedi l'allegato 607512
E invece,secondo me,tu saresti bravissima! Fossi in te ci proverei...sone splendide, mi piace tantissimo anche quella gialla...
alla fine le ho trovate anch'io in un vivaio ben fornito, prima non le avevo mai viste, ma non ho avuto il coraggio
Vogliamo parlare della bulbite?
Tu ne sai qualcosa...per caso?
Naggia a voi
Vedi l'allegato 607526
Tulirinco
l' anno scorso avevo i "tulinani" quest' anno i " tulirinco"
ahahahahahLa Bulbite è una "sana" malattia , di cui molti forumini sono portatori sani.
Gli esiti solitamente sono splendide fioriture.....
ma è tutto inutile...puoi anche mettere la mascherina,stare a distanza o addirittura vaccinarti....sto virus è contagiosissimo!:LOL::LOL:
ecco... meglio che sto alla larga per adesso
Anch'io non vado matta per il giallo,ma questa mi fa dilatare le pupille...è bellissima!!Le lewisia...
Vedi l'allegato 607510
new entry
Vedi l'allegato 607511
Non amo molto i fiori gialli...ma questi sono proprio carini e particolari,sembrano roselline.
Ciao Lucylù Anche le mie hanno i fiori piccoli,le temperature di notte sono ancora freddine.Questa l' avevo già da un po'!È piena di fiori,ma non so perché sono molto piccoli,anche se in foto non si vede
Vedi l'allegato 607512
Vero,ogni volta che visito un giardino-forum, mi piace tutto e vorrei una bacchetta magica che facesse diventare il mio balcone un grande giardino per poterle mettere tutte:LOL:Le tante tentazioni del forum....
Strabello!!! La "bulbite" è contagiosa e io,come Tarti per le Lewisia, ancora non ho avuto il coraggio di buttarmi e sperimentare.Ma mai dire mai!!!Vogliamo parlare della bulbite?
Tu ne sai qualcosa...per caso?
Naggia a voi
Vedi l'allegato 607526
Tulirinco
l' anno scorso avevo i "tulinani" quest' anno i " tulirinco"
Ma qual è il problema? Scrivi scrivi,che a me fa piacereScusami,cara Lucylù,non mi ero accorta che ho scritto troppo nel tuo topic
mi bisogna avere anche il posto dove metterle ... ti farei vedere le calathea che mi ostino a tenere, anzi no, meglio che non te le faccia vedereE invece,secondo me,tu saresti bravissima! Fossi in te ci proverei...
anche nel giardinaggio bisogna essere impavidi!
Tulirinc
doagnosi azzeccatissimaLa Bulbite è una "sana" malattia , di cui molti forumini sono portatori sani.
Gli esiti solitamente sono splendide fioriture.....
tulinani