Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Senti chi parla...:LOL::LOL::LOL:Le tante tentazioni del forum....
Senti chi parla...:LOL::LOL::LOL:Le tante tentazioni del forum....
Ma li hai sempre lasciati in vaso?Ahaha belissimo nome
Gli unici tulipani che io abbia mai piantato sono rinati solo l'anno successivo con gambetti di 2 cm... Tulinanissimi!
Poi non si sono più visti...
Ma li hai sempre lasciati in vaso?
Ecco allora anche tu avevi piantato questa specie rarissima di tulipani bonsaiAhaha belissimo nome
Gli unici tulipani che io abbia mai piantato sono rinati solo l'anno successivo con gambetti di 2 cm... Tulinanissimi!
Poi non si sono più visti...
Ecco allora anche tu avevi piantato questa specie rarissima di tulipani bonsai
Io tutti gli anni le estirpo a fi e fioritura e poi...quando è il momento di ripiantarli me ne dimentico
Ehhhh sono troppo rari e non si trovano facilmente in commerciobellissimi i Tuliring!!! dove si comprano
Questo è successo perchè anno dopo anno hanno esaurito i nutrienti nel vaso e, finiti quelli, si sono esauriti loro.Ma io li avevo comprati già fioriti ed erano normali. Poi non sapendo come funzionasse li ho mollati nel vaso e l'anno dopo sono rispuntati nani... L'anno dopo ancora non sono proprio spuntati (a meno che non fossero così nani da essere rimasti sotto terra! )
Si trovano facilmente.Ehhhh sono troppo rari e non si trovano facilmente in commercio
opto per la seconda!Ma io li avevo comprati già fioriti ed erano normali. Poi non sapendo come funzionasse li ho mollati nel vaso e l'anno dopo sono rispuntati nani... L'anno dopo ancora non sono proprio spuntati (a meno che non fossero così nani da essere rimasti sotto terra! )
:LOL:sono ancora in sciopero
Ma sei straordinaria stasera!opto per la seconda!
Ma sei straordinaria stasera!
Hai già fatto il vaccino per il Covid per caso?
Ciao Erilla!Anche a me piace tanto questo colore!Mi dispiace solo che nello stesso vaso avevo piantato dei tulipani rosa antico,avrei voluto che sbocciassero insieme e invece...i porpora avevo frettaNon belli ... di più! Stupendo colore!
E quanto mi piacciono di questa altezza ... sono bellissimi così compatti!
Ciao, Lucylu' ...
I tulipani crescono a vista d' occhio
Vedi l'allegato 607800 Vedi l'allegato 607803
Tulipani purple pink
Buon sabato