• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Ahaha belissimo nome :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Gli unici tulipani che io abbia mai piantato sono rinati solo l'anno successivo con gambetti di 2 cm... Tulinanissimi! :ROFLMAO:
Poi non si sono più visti...:cautious:
Ecco allora anche tu avevi piantato questa specie rarissima di tulipani bonsai:ROFLMAO:
Io tutti gli anni le estirpo a fi e fioritura e poi...quando è il momento di ripiantarli me ne dimentico:oops:

Tchaddo

Florello
Ecco allora anche tu avevi piantato questa specie rarissima di tulipani bonsai:ROFLMAO:
Io tutti gli anni le estirpo a fi e fioritura e poi...quando è il momento di ripiantarli me ne dimentico:oops:

Ma io li avevo comprati già fioriti ed erano normali. Poi non sapendo come funzionasse li ho mollati nel vaso e l'anno dopo sono rispuntati nani... L'anno dopo ancora non sono proprio spuntati (a meno che non fossero così nani da essere rimasti sotto terra! :ROFLMAO:)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma io li avevo comprati già fioriti ed erano normali. Poi non sapendo come funzionasse li ho mollati nel vaso e l'anno dopo sono rispuntati nani... L'anno dopo ancora non sono proprio spuntati (a meno che non fossero così nani da essere rimasti sotto terra! :ROFLMAO:)
Questo è successo perchè anno dopo anno hanno esaurito i nutrienti nel vaso e, finiti quelli, si sono esauriti loro.

Lucylu'

Florello
Non belli ... di più! Stupendo colore! :V:love::V
E quanto mi piacciono di questa altezza ... sono bellissimi così compatti!
Ciao, Lucylu' ...
:bacio:
Ciao Erilla!Anche a me piace tanto questo colore!Mi dispiace solo che nello stesso vaso avevo piantato dei tulipani rosa antico,avrei voluto che sbocciassero insieme e invece...i porpora avevo fretta:D
In foto non si vedono benissimo,ma non sono nani quest'anno:ROFLMAO: sembra che stiano raggiungendo la giusta dimensione:tupitupi:...spero:oops::p
:ciao::bacio:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto