• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Belli i "crochetti" e anche le calathea,
ma io preferico la mini-phal,perché è troppo bella, bellissimissima!
Ciao Lucylù:bacio:

Lucylu'

Florello
Ciao @Lucylu' eri rimasta indietro con le tue fioriture sul balcone, quante belle cose! :love:
Qui da me tutto fermo, ma spero di ricominciare presto! Un caro saluto! :bacio:
Ciao Cori!!!!!Mi chiedevo che fine avessi fatto!Mi fa piacere che tu sia di nuovo tra noi!Spero di poter vedere presto il tuo bellissimo balcone pieno di fiori!A dire il vero inizio ad avere crisi d' astinenza:p:LOL::Vperché sì...porta dipendenza!:D:ciao:

Picantina

Fiorin Florello
Ma nooo, non sono così tremenda :LOL:
Intendevo che non sono rincoglioniti, se l'esselunga ce l'ha, e ho specificato a mazzi quindi pompati presumo in serra, allora è normale....
Ecco il controsenso, quindi vado da sola dietro la lavagna, ma ti porto con me! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto