Bellissima!
Sei tu l' "untore" !ahahahBellissima!
Ciao Lucylù...non è che anche a te, sta prendendo la "Lewisiite"?
Aveva provato ad ungere anche me... ma a me muoiono sempreSei tu l' "untore" !ahahah
Grazie !Che meraviglie!!!!!
A te?...non è possibile!Aveva provato ad ungere anche me... ma a me muoiono sempre
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao Tartina bella!troppo bella questa new entry!!!
Beh però sei simpatica a tutto il resto del mondo vegetale!Credici è proprio così.. Mi dura al massimo due mesi e poi...
Ne ho comprate almeno 10.. forse gli sto anticipatica
:LOL:Ma tu sei più brava, che già dalla prima(quella bianca)hai capito come farle stare bene.A me,ci è voluto un po' prima di intraprendere la "dinamica" giusta Brava! Molto belleSei tu l' "untore" !ahahah
Ecco un esempio di come anche nel mondo vegetale possono nascere le idiosincrasie: Lewisia contro Clem...o viceversa:LOL:Aveva provato ad ungere anche me... ma a me muoiono sempre
Che carinee!!!Invece per queste l'autore è @Rea ...contagiosissimo!
Vedi l'allegato 604584
speriamo bene...io ci provo!
bravissima anche con queste... io proprio non ci riesco, le sto facendo fuori una ad unaInvece per queste l'autore è @Rea ...contagiosissimo!
Vedi l'allegato 604584
speriamo bene...io ci provo!
aspetta...sono new entry anche queste...:LOL:bravissima anche con queste... io proprio non ci riesco, le sto facendo fuori una ad una
Carinissima così piccolina ma piena di fiori e boccioli ...
Ciao Erilla :LOL:Carinissima così piccolina ma piena di fiori e boccioli ...
Lo sai, vero, che dovrebbe stare in un vasetto trasparente? È il segreto per farle vivere ...
Me lo ha svelato mia cognata Nadia, espertissima di orchidee ... è una varietà che in natura cresce abbarbicata alle cortecce degli alberi, le sue radici sono aeree e devono avere luce per non seccare ... lei le coltiva in vasi di plastica trasparente o vetro ... e riesce anche a farle rifiorire!
Mi spiegava che non tutte sono di questo tipo ... ci sono anche orchidee che vivono con le radici nel terreno ...
Spero di aver compreso bene ... ma magari lo sai già anche tu!
Un abbraccio, cara Lucylu' ...
Oh no Erilla,scusami,non volevo risultare saccente!Lungi da me!Guarda che i consigli degli altri sono sempre ben accetti!Anche se coltivo orchidee da un po' di anni,ciò non vuol dire che io possa sapere tutto!E poi il tuo consiglio( anche se di seconda mano,come lo hai definito) può servire a chi legge!Hai fatto benissimo!Non sapevo fossi così esperta e appassionata anche di orchidee ... pensavo fosse un nuovo acquisto per cui mi sono permessa di dirti quel poco che sapevo e di seconda mano
Tranquilla, Lucylu' ... non sono così permalosa! .... :LOL:Oh no Erilla,scusami,non volevo risultare saccente!Lungi da me!Guarda che i consigli degli altri sono sempre ben accetti!Anche se coltivo orchidee da un po' di anni,ciò non vuol dire che io possa sapere tutto!E poi il tuo consiglio( anche se di seconda mano,come lo hai definito) può servire a chi legge!Hai fatto benissimo!
:LOL: