• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Marchese del Ficus saluta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte verde

Maestro Giardinauta
......,ma io non riesco a non provare sensazioni di amicizia,di fastidio,di rabbia,di tenerezza.....

e io adesso non riesco a non provare di nuovo grande tristezza, come già mi era successo quando fu insultata una cara amica.
Forse non sono adatto a partecipare ad un Forum, per me tutto quello che avviene è reale e forse non vale la pena di restarci così male.
Un saluto a tutti gli amici e un abbraccio forte ad Andrea
 

Pin

Master Florello
e io adesso non riesco a non provare di nuovo grande tristezza, come già mi era successo quando fu insultata una cara amica.
Forse non sono adatto a partecipare ad un Forum, per me tutto quello che avviene è reale e forse non vale la pena di restarci così male.
Un saluto a tutti gli amici e un abbraccio forte ad Andrea


Perchè non adatto? perchè si rimane umani anche davanti ad uno schermo?
Se veramente va considerato tutto finto , allora sono finte le felicitazioni, gli auguri i complimenti, la solidarietà che si da a qualcuno in certi momenti.
Ogni nostra espressione è finta, soprattutto se benevola.
Poi diventa reale quando non è benevola.
Io non la penso così, certo non mi faccio venire l'ulcera, ma sorrido e ci rimango male a seconda delle situazioni.
Mi affeziono ad un nik, e cerco di approfondire la conoscenza.
E a volte riesco a lasciarmi alle spalle i problemi della vita vera.
 

aisha

Giardinauta
Un forum, gli amici del forum, tutto ciò fa parte della mia vita privata, quella di cui non discuto sul lavoro o in famiglia.
è il mio "giardino segreto".
per questo non credo potrei mai scontrarmi con qualcuno, nel forum.
capisco però che per qualcuno sopportare insulti o quelli che lui considera insulti, distrugge il "giardino"
io quando posso entro nel forum solo per condividere idee esperienze e divertirmi.
mi dispiace tanto per il Marchese, mi ha aiutato per un bonsai e l'ho letto qualche volta, lo consideravo un riferimento nella sua sessione.
 

artemide

Florello Senior
Io voglio dire solo una cosa su tutto questo!!!

Stimo al Marchese e lo dico apertamente, stimo a Mauro, a prescindere da i suoi post, dai suoi atteggiamenti dai suoi modi, ognuno è libero di scrivere e fare come vuole sempre con il rispetto degli altri, ci possono essere polemiche odi, scontri, ma in fin dei conti signori miei è tutto virtuale, non posso capire, davvero sarò scemo, saro tonto, ma non capisco, come un utente possa arrivare a lasciare un forum, per colpa di chi?! di che cosa?! di un'altro utente?! Ma scherziamo!!! Ma io lo ignoro e punto, e non lo metto neppure nella lista ignorati, perchè quando devrei discutere lo farei....ma dopo, la cosa per me, finisce lì, non è che me ne vado a letto con lo stomaco in mano, ma non S-C-H-E-R-Z-I-A-M-O.....Ma sapete quanti problemi, quante cose serie ho da affrontare nella vita reale???? Ci macherebbe che anche nel virtuale, mi prenderei le cose a petto, allora vorrebbe dire che sarei un pazzo, e andrei a farmi vedere da un psichiatra.


quoto, quoto e riquoto ancora!!
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
non siamo amici ma ti sono debitrice di tutto quello che mi hai insegnato. e non solo nei bonsai. hasta la vista e buona fortuna per la tua vita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto