Sono orgoglioso di essere amico di Elyass, quando sono amico di un altro Uomo non guardo l'età, ma mi compiaccio che sia così maturo pur essendo così giovane e questo mi da forza e fiducia per il futuro del nostro mondo.
ho letto tutte le risposte al messaggio postato da Klosy per Elyass
mi rincresce che molte persone in questo forum si considerino mature, responsabili, corrette, non lo siete, io ho frequentato poco questo forum, ma vi ho visto molti benpensanti, molta falsità, molte faccine sorridente, bacietti, ma tutto questo basta troppo poco perchè venga dissolto e la vera natura di alcuni tra voi esca alla luce.
Vi ringrazio proprio di questo, vi ringrazio, perchè sono felice che mia moglie Emanuela sia stata bannata, ingiustamente aggiungo io, non la meritavate, alle ore 21.00 del 1 giugno sarà solo lei che potrà scegliere se tornare in questo forum, e s elo vorrà io rispetterò la sua volontà, ma mi chiedo che cavolo ci viene a fare qui, dove vien dato a cuor leggero della spazzatura ad una persona, dove una signora moderatrice si permette di fare una battuta (ma lei prende il forum con leggerezza, troppa a mio avviso) sulla spazzatura e su Napoli, ben gentile, complimenti
e per cortesia, voi benpensanti e perbenisti e tutti coloro che prendono nel giusto verso la vita, fotten...dosene degli altri evitate di fare della psicologia da bancarella, non serve a noi, non serve a voi