• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il/La più anziano/a e il/la più giovane del forum!!!

marica

Apprendista Florello
:lol:mgrazia sai che ti dico che ognuno ha l'eta' che si sente!quindi io ribadico che ne ho 20,anche se il mio compagno dice che gli sembra di stare con una vecchia perche' mi lamento sempre che ho male la testa ,male alle gambe ecc...(ma non e' vero:ros:):lol:

Max77

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!!!
Io sono nato il 22 novembre 1977!!!! Quindi 22/11/77!!!! :) Tutti numeri doppi!!!! :)
Qualcosa mi dice che non sono io, il più giovane del forum!!!! :cry::cry:
Ah, riguardo all'ora, sono nato alle 14.30 (era un martedì) e il sole, quell'anno, entrava in Sagittario alle 14 (almeno così dice mia madre)!!!!
Per un pelo, quindi, sono Sagittario!!! Molti però dicono che rimango Scorpione e così, se mi capita di leggere l'oroscopo, leggo entrambi i segni e spero che sia vero il più positivo dei 2!!!!! :lol::lol:

Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
io sono nato il 20/12/1975 quindi 32 anni, ma secondo i miei calcoli basati sul fatto che festeggio il compleanno ogni tre anni ho appena 10,6 anni.
Nikonvlad il minorenne

Lusica

Aspirante Giardinauta
io vi dico solo che ho " ANTA" e sono nata il 5/12 verso le 17,30.ma non sono la più vecchia:froggie_r:froggie_r:froggie_r

kiwoncello

Master Florello
Dovevamo mettere anche l' orario?
Allora metto tutte le informazioni.
Ore 10:14:11:22mentre la luna si trovava dall' altra parte del mondo a riflettere la luce a un povero contadino in una baracca abbandonato in una ciusa dell' Australia e mentre una zanzara moriva di coliche. Dimenticavo un altro particolare.... sempre dall' altra parte del mondo, mentre la luna rifletteva la luce a un povero contadino in una baracca abbandonato in una ciusa dell' Australia e mentre una zanzara moriva di coliche c' erano dei bambini che pettinavano le loro tartarughe e toglievano le zecche ai loro pesciolini rossi e sempre in una scuola notturna un alunno andava via perchè sua mamma lo aveva preso per portarlo alla camera ardente dove stava il suo pesce.
Spero vi basti............

Silvio 13 anni? mmmmmmmm, a quell'età non si è così spiritosi!

gigino67

Florello Senior
Io sono nato il 12 maggio 1963, alle ore 9.00, era domenica (nato stanco dicono i miei).
Quindi oggi ho compiuto il 45° anno di età...... :cry:
Pensate che qulle domenica si festeggiava la prima festa della mamma in assoluto e siccome io sono nato nei primi venti della clinica ho vinto tutta una serie di premi come carrozzina, copertine, vestitini ecc ecc.
Nato stanco, ma anche fortunato! :cool3:

appero'......complimenti.....e tanti auguri anche se in ritardissimo...
gigi'.

Silvio07

Florello
ahah lo zio pink ha ragione. mo te meno come nel tuo sogno.....silvio racconta cosa hai sognato daiii...dai dai....fa troppo ridere.....apri un altro post e racconta dai...fai il bravo wagliò :)

Uhmmmmmmmmmmmmmm, vediamo..............ok lo racconto ma non so quando......

Silvio 13 anni? mmmmmmmm, a quell'età non si è così spiritosi!

E a 13 anni si è mezzi zombi vaganti per casa?

miciajulie

Fiorin Florello
hmmmm, non so perchè ma non credo molto a chi si spaccia meno che ventenne in questo forum, magari mi sbaglio, però....

luna70

Giardinauta
22 febbraio 1970, quindi ormai 38 anni e quasi 3 mesi.....:cry::cry: Tragedia!!!!!
Io non so perchè :ciglione::ciglione: ma ancora oggi quando qualcuno (maleducati!!! :burningma) mi chiede l'età,..... d'impulso dico 29 anni!!!
E' che mi sono fissata a quell'età e da lì non mi schiodo più!!! :D:D:D

Pinkdevil

Giardinauta
Mi spiegheresti perchè?

ufffffffffaaa!!! :ros:
Te l'ho spiegato già e tu mi hai detto pure che te l'hanno detto in molti! :martello2

Silvio, per l'età che hai, 13 anni, sei più sveglio di un tuo coetaneo! Questo non significa che sei più maturo, naturalmente ci saranno bambini più piccoli che saranno anche più svegli di te, come ci saranno bambini più pigri!

Io alla tua età ero timido e di poche parole:fifone2:, mentre oggi con le esperienze fatte a 23 anni sono un'altra persona, anche troppo espansiva e fosse per me riderei dalla mattina alla sera! :froggie_r

E' una cosa buona comunque essere più sveglio rispetto ai tuoi coetanei. :eek:k07:

Alto