24 dicembre 1949 .... è quarant'anni che ho diciotto anni :lingua::lingua:
io vi dico solo che ho " ANTA" e sono nata il 5/12 verso le 17,30.ma non sono la più vecchia:froggie_r:froggie_r:froggie_r
24 dicembre 1949 .... è quarant'anni che ho diciotto anni :lingua::lingua:
io sono nato il 20/12/1975 quindi 32 anni, ma secondo i miei calcoli basati sul fatto che festeggio il compleanno ogni tre anni ho appena 10,6 anni.
Nikonvlad il minorenne
Dovevamo mettere anche l' orario?
Allora metto tutte le informazioni.
Ore 10:14:11:22mentre la luna si trovava dall' altra parte del mondo a riflettere la luce a un povero contadino in una baracca abbandonato in una ciusa dell' Australia e mentre una zanzara moriva di coliche. Dimenticavo un altro particolare.... sempre dall' altra parte del mondo, mentre la luna rifletteva la luce a un povero contadino in una baracca abbandonato in una ciusa dell' Australia e mentre una zanzara moriva di coliche c' erano dei bambini che pettinavano le loro tartarughe e toglievano le zecche ai loro pesciolini rossi e sempre in una scuola notturna un alunno andava via perchè sua mamma lo aveva preso per portarlo alla camera ardente dove stava il suo pesce.
Spero vi basti............
Io sono nato il 12 maggio 1963, alle ore 9.00, era domenica (nato stanco dicono i miei).
Quindi oggi ho compiuto il 45° anno di età......
Pensate che qulle domenica si festeggiava la prima festa della mamma in assoluto e siccome io sono nato nei primi venti della clinica ho vinto tutta una serie di premi come carrozzina, copertine, vestitini ecc ecc.
Nato stanco, ma anche fortunato! :cool3:
ahah lo zio pink ha ragione. mo te meno come nel tuo sogno.....silvio racconta cosa hai sognato daiii...dai dai....fa troppo ridere.....apri un altro post e racconta dai...fai il bravo wagliò
Silvio 13 anni? mmmmmmmm, a quell'età non si è così spiritosi!
Silvio 13 anni? mmmmmmmm, a quell'età non si è così spiritosi!
E a 13 anni si è mezzi zombi vaganti per casa?
ah aha aha ahhha ahahahh aahh!!!
Effettivamente il discorso di Kiwoncello fila però! k07:
Mi spiegheresti perchè?