• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino stamattina...(foto alle 9)

RosaeViola

Master Florello
Oleander ha scritto:
rosaaaaaaaaa
ma perchè non fai un bel pupazzone di neve ?????
daiiiiii......!!!!! :love_4:

Ole, so' io il pupazzone di neve...Immaginati una che stamattina con quel gelo, è uscita in giardino abbigliata di tutto punto: camicia da notte ( :ros: avevo fretta per beccare la luce giusta che poi nelle foto non rende come rendeva ad occhio nudo) e sopra cappottone imbottito, stivali e sciarpa (sto mezza influenzata sto...).
Altro che pupazzo di neve...sembravo lo yeti...

RosaeViola

Master Florello
sdra2 ha scritto:
Rosa, foto stupende!!!!!!!

Da noi è nevicato stanotte e stamattina ed è ancora nuvoloso.
Le mie foto non sono granchè, ma ecco l'ulivo sotto il peso della neve:
Non si nota, ma quando ho fatto questa foto, alle 11, nevicava parecchio.

Sandra, ho appena visto degli ulivi innevati ed erano un incanto...Peccato che non potessimo fermarci, perchè il lato della carreggiata era pieno di neve e avremmo rischiato un bel botto se ci fossimo fermati...

Da te quanta ne è venuta? Consideravo che i miei stivali sono alti circa 40cm. e dal bordo mi entrava la neve per quanto vi affondavo...o è stato solo l'effetto yeti? :confuso:

sdra2

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Da te quanta ne è venuta? Consideravo che i miei stivali sono alti circa 40cm. e dal bordo mi entrava la neve per quanto vi affondavo...o è stato solo l'effetto yeti? :confuso:

WOW 40 cm:eek:
Da noi ce ne saranno dieci :rolleyes: .
Quanto basta per far contento mio marito ( è fissato con la neve, segue tutti i forum di meteoreologia:D )
Nel pomeriggio ha anche aiutato le nostre figlie a fare il pupazzo :love:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Qui a Bologna ha dato appena una spolverata.....meglio così,anche se la neve mi piace!!Mi piace quello che la neve crea nei vari ambienti e giardini e gli effetti suggestivi che riesce a donare ogni volta.....parlo così perchè ancora non ho il giardino:D Se lo avessi mentre nevica sarei sempre fuori a levarla dai rami per paura che sotto il peso si potessero rompere!!!Mi spiace Rosaeviola per i danni ma come dici la natura è preparata anche a questo:hands13: ora però speriamo basta con la neve,aspettiamo con ansia la primavera.

Alto