• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Harma...

assodifiori

Maestro Giardinauta
bellissima harma ,e poi quello scorcio del tuo giardino......con la panchina sul panorama ,ricordo i miei primi giorni sul forum heh
quando l'ho vista ti ho detto che se ero in un posto così avrei venduto anche la macchina ....da allora ho seguito il tuo giardino e ogni volta sono rimasto affascinato grazie harma:love_4:

Harma

Maestro Giardinauta
bellissima harma ,e poi quello scorcio del tuo giardino......con la panchina sul panorama ,ricordo i miei primi giorni sul forum heh
quando l'ho vista ti ho detto che se ero in un posto così avrei venduto anche la macchina ....da allora ho seguito il tuo giardino e ogni volta sono rimasto affascinato grazie harma:love_4:
Scusami,mi sono reso conto solamente adesso che non ti avevo risposto..Purtroppo qui la macchina serve :lol: se voglio mangiare..Grazie per le tue belle parole...

Harma

Maestro Giardinauta
Finalmente non piove più....il giardino comincia a colorarsi.A me piace molto l'autunno:love:
wbSum.jpg

L'acero palmatum
Qzj18.jpg

Un Anemone che pensava fossi primavera....
qGUcp.jpg

La mia raccolta di zafferano
2ILOm.jpg

Due ospiti del paesino dove abito...:lol:
HqIiS.jpg

Harma

Maestro Giardinauta
Sono stata un po' pigra.....ecco un po' di "novità"
L'acero...peccato che cominciano a cadere le foglie..
CRb1n.jpg

Campanule forever....
WNeTs.jpg

Quanto mi piace il muschio
UZiy5.jpg

Momento di follia...sradicato tutte le piante dell'anemone Japonese,tanto qualche piantina nascerà di sicuro,era diventato troppo invasivo
AZqGq.jpg

Un Tramonto Toscano..scattato vicino casa mia....
Y1rI3.jpg

Harma

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti....finalmente si comincia intravedere un po' la primavera,tanti bulbi hanno già il capino fuori....Questi sono i fiorellini della Hamamelis,il primo colore nel giardino,sono molto piccoli ma graziosi...

Auguro a tutti un anno felice!!!!!!!
4rc7Y.jpg

Rosacreations

Giardinauta
Sono stata un po' pigra.....ecco un po' di "novità"
L'acero...peccato che cominciano a cadere le foglie..
CRb1n.jpg

Campanule forever....
WNeTs.jpg

Quanto mi piace il muschio
UZiy5.jpg

Momento di follia...sradicato tutte le piante dell'anemone Japonese,tanto qualche piantina nascerà di sicuro,era diventato troppo invasivo
AZqGq.jpg

Un Tramonto Toscano..scattato vicino casa mia....
Y1rI3.jpg

Anche a me piace tanto il muschio, mi ricorda l'infanzia, quando lo raccoglievamo per addobbare il presepe.

Rosacreations

Giardinauta
Ciao a tutti....finalmente si comincia intravedere un po' la primavera,tanti bulbi hanno già il capino fuori....Questi sono i fiorellini della Hamamelis,il primo colore nel giardino,sono molto piccoli ma graziosi...

Auguro a tutti un anno felice!!!!!!!
4rc7Y.jpg

Non conoscevo questa meraviglia della natura!:hands13::hands13::love::love_4:

Harma

Maestro Giardinauta
Ciao Rosa..i fiori di questa pianta sono molto piccoli,e da lontano si notano appena,ma sono così belli...Purtroppo quando mio figlio ha potato il salice è caduto sopra un ramo.Mi piacciono anche molto le foglie grandi d'estate,e in autunno si colorano di un arancione bellissimo...Se non mi sbaglio esistano varietà con colori diversi...

Rosacreations

Giardinauta
Ciao Rosa..i fiori di questa pianta sono molto piccoli,e da lontano si notano appena,ma sono così belli...Purtroppo quando mio figlio ha potato il salice è caduto sopra un ramo.Mi piacciono anche molto le foglie grandi d'estate,e in autunno si colorano di un arancione bellissimo...Se non mi sbaglio esistano varietà con colori diversi...
Quindi quelle che si vedono ora sono foglioline,?..che strane, ma bellissime, bello il colore e la forma.
Quando ci sono i fiori metti qualche foto?

Harma

Maestro Giardinauta
Finalmente si comincia a sentire un pò di profuma di primavera,non ne posso più della pioggia,per fortuna qui da noi non ha nevicato....Ora uso un altro programma per caricare le immagine...speriamo che vengono

Il mio salice tutto nudo,questa foto è di un mesa fa circa,già ora ci sono le foglioline nuove... Salice (1 di 1).jpg
troppo piccolo,provo con un altro Narcissum Sheleg 12022013-DSC_0004.jpg

Harma

Maestro Giardinauta
Finalmente si comincia a sentire un pò di profuma di primavera,non ne posso più della pioggia,per fortuna qui da noi non ha nevicato....

primavera? beata te qui l'inverno è iniziato adesso ,questa mattina -5° previsti -8° per questa notte
ciao
Lo so che ancora non ci siamo per niente,ma la voglia di primavera è talmente grande,che la vedo nell'unica fioritura di questo momento..:)

Harma

Maestro Giardinauta
Buon primavera a tutti!!!! sotto l'ombrello :cry:
Fra una pioggia e l'altro sono riuscita a fare un po' di foto
Il primo Anemone
6X8Et8m.jpg

Tempo di Narcisi
du2Htpp.jpg

Helleborus..ci sono anche viola ma per il momento non ho fatto una foto di loro..
c7hoyxl.jpg

Una Lewisia per l'angolo roccioso,spero che quest'anno sarà più rappresentabile
bTOGeH7.jpg

Il Berberis..durante l'estate passa un po' inosservato,ma in primavera e autunno lo trovo veramente bello
2qMG1Gy.jpg

E fra poco ci saranno i BULBI!!!

Alto