grazie Luki...speriamo che smetta di piovere,altrimenti qui marcisce tutto...che belli e che belle foto,,,come sempre!!
Ciao ErĔbus(non ho trovato la e minuscolo haha) Allora se vivi a Lucca hai 2 fiere bellissimi all'anno..Nel weekend del 5/6/7 Aprile vengo senz'altro a Verdemura...Sei per caso socia/o dell'ADIPA?Ho visto ora questo 3D e devo dire che il tuo giardino è una meraviglia!
Condivido le tue preoccupazioni sulla pioggia....qui in Toscana da fine Febbraio non ha smesso quasi mai ç___ç
Ci farò un pensiero per questa rassegna,immagino che vendono anche le piantine di fragola???Non ho trovato informazioni sul web solamente della rassegna di 2012...Ce l'hai un link??Abito in provincia di Lucca, a ridosso delle Apuane (tutte le nuvole convogliano lì e non si spostano...piove sempre ahah) quindi non vivo a Lucca, ma ogni tanto una visitina all'orto botanico la faccio Vado più spesso a quello di Pisa perché è dietro la mia università e come studente non pago nemmeno ahah. A Verdemura volevo farci una scappata almeno uno dei 3 giorni, sperando che il tempo lo permetta! Non sono socio dell' A.DI.P.A ma vorrei farci un pensierino....anche se non posso beneficiare al massimo dei semi distribuiti perchè sono passato da un ampio giardino ad un quadrato di terra e non ho molto spazio....
Dopo la laurea magari mi iscriverò!
Se ti capita di passare da Camaiore qui fanno Demetra, è una rassegna sulla fragola, i fiori e i prodotti della zona che si tiene alla Villa le Pianore! c'è un percorso tra piante e fiori collocate ad arte dai vivaisti della zona e da floricoltori , e poi una zona per abbuffarsi dei prodotti tipici toscani
Grazie Cercis...e un Tamron 90mm Macro f2.8.....dopo una lunga ricerca ho deciso di comprare questo.Per niente facile da usare(per me)ma affascinante.che belle bulbose! posso chiederti che obiettivo macro è? è da tanto che penso di prenderne uno...(però dovrò rinuciare a qualche pianta per compensare...)
Tornati a casa sani e salvi? Se il tempo rimane bello,esploderà tutto,e vi bombarderò di foto..ciao !!!
Harma, ma che bei fiori (che con le tue foto risaltano ancora di più!!!!).... non vedo l'ora di vederne di nuovi!!!
Grazie Lapiccolamicia,ora metto degli altre.Il mio giardino si sta trasformando in una giungla,tenuto sotto controllo però,e quanto mi piace quando il prato è appena tagliato....Che foto magnifiche!!! Bellissima la wisteria ed anche il tulipanino!