Grazie. Questa Rosà è bellissima e anche profumatissima peccato che il telefono non consenta di sentire i profumi...questa qui mi fa impazzire!!! É stra bella Cmq complimenti per tutto!!!
Grazie. Anche questa oltre alla bellezza ha un profumo inebriante.Mi ero persa questa discussione, complimenti!!!
Questa mi ha fatto rimanere a bocca aperta..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
È bellissima complimenti hai fatto bene a portarla a casa :LOL:Prima o poi mio marito mi faccia di casa....ma che posso farci mi pregano di portarle a casa.... Ultima arrivata nel mio giardino
È bellissima e profumata, peccato fosse senza nome.
Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
Guardando le foto in rete direi che ai somigliano molto, ma la mia non sembre avere un portamento rampicanteÈ bellissima complimenti hai fatto bene a portarla a casa
nella prima foto somiglia tanto alla Ines Sastre, anche profumata, se così fosse, hai un'altra rosa rampicante.
Grazie, anche lei è una senza nome, nata dalla talea di una rosa del giardino di mia sorella.Bella la seconda anziana
di quella so per certo che è una David Austin che ha perso il cartellino, assomiglia alla crown princesse margareta ma non ne sono certa.a me piace la terza anziana
potrebbe essere Crown Princess Margareta, del '99, o Port Sunlight, del 2007di quella so per certo che è una David Austin che ha perso il cartellino, assomiglia alla crown princesse margareta ma non ne sono certa.
Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
Effettivamente somiglia molto anche alla Porta Su light. Graziepotrebbe essere Crown Princess Margareta, del '99, o Port Sunlight, del 2007
Grazie mille @Rosa75 , sono felice di condividere gli scatti delle mie adorate rose con voi. Vedo con piacere che non sono l'unica a soffrire di questa malattia, nonostante abbia collezionato molte rose non posso fare a meno di guardare foto online e sbirciare nei giardini altrui non appena ne vedo un cespuglio .Sono davvero Bellissime @AnnaMM grazie per la condivisione, non mi stancherei mai di guardare rose