Grazie , sono il mio antistressMeravigliose !!!!
Riguardate tutte perché sono una festa per gli occhi.....
GrazieBellissime!
Grazie , anche se il merito è tutto il moro, io le ho solo ospitate nel mio giardino .Sono molo belle le tue rose...complimenti!!!
Ciao @AnnaMM complimenti per le tue Magnifiche rose sono tutte bellissime!Grazie , effettivamente la "Pierina" è anche la mia preferita .
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao , innanzitutto grazie per i complimenti, adoro le rose e per fortuna mi ripagano con le loro fioriture. La mia Pierina l'ho interrata giusto 3 anni fa, è una pianta molto vigorosa e cresce velocemente. Ne ho una nata da talea nello stesso periodo e posizionata altrove, anche lei è molto veloce ed ora è alta quasi 2 m. Quella da radice nuda il primo anno ho avuto giusto qualche fiore per poi esplodere nella sua seconda stagione regalandomi due splendide fioriture.Ciao @AnnaMM complimenti per le tue Magnifiche rose sono tutte bellissime!
Ho una domanda riguardo la tua Pierre, che età ha nella foto? Anche io ne sto per interrare una a radice nuda su un arco sotto il quale vorrei mettere poi una panchina, e mi. chiedevo quanto impiegherà per riempirlo certo ovviamemte è solo indicativo perche immagino che i fattori che influenzano la crescita poi sono tanti.
Grazie per la celere risposta ti auguro un sereno pomeriggioCiao , innanzitutto grazie per i complimenti, adoro le rose e per fortuna mi ripagano con le loro fioriture. La mia Pierina l'ho interrata giusto 3 anni fa, è una pianta molto vigorosa e cresce velocemente. Ne ho una nata da talea nello stesso periodo e posizionata altrove, anche lei è molto veloce ed ora è alta quasi 2 m. Quella da radice nuda il primo anno ho avuto giusto qualche fiore per poi esplodere nella sua seconda stagione regalandomi due splendide fioriture.
Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
Sempre belle in ogni stagione le tue rose@AnnaMM,e i colori sono stupendi!Buongiorno a tutti, questo autunno le mie rose sono in forte ritardo con la fioritura alcune non si sono ancora svegliate dal grande caldo, mentre altre mi stanno donando i loro primi fiori autunnali bagnati dalla rugiada mattutina:
Anche la mia Pierina, dopo un'abbondante seconda fioritura, ha deciso di abbozzare qualche bocciolo autunnale:
Ciao @AnnaMM,complimenti per le piccoline che stanno spuntando.Saranno sicuramente belle come tutte le tue rose.Ciao a tutti, nel periodo invernale di solito il giardino riposa, quest'anno invece, complice il caldo anticipato, quasi tutte le mie rose hanno le gemme ingrossate , in alcuni casi presentano già le foglie, e per questo le ho già potate 3 settimane fa. Nella speranza che il freddo e la neve portato da Burian non le abbia danneggiate, continuano, seppur lenti, i lavoretti invernali, oggi ho sostituito l'arco, oramai rovinato, che sorregge la mia Pierina, le rose a radice nuda arrivate ieri aspettano l'inzafardatura prima di essere messe a dimora.
I semi di rosa seminati a novembre cominciano a fare capolino
Non vedo l'ora di scoprire forme e colori di queste piccole piantine.
Grazie mille, incrocio le dita anche perché tra loro ci sono anche i semi delle mie prime due ibridazioni. Chissà che ne uscirà fuori .Ciao @AnnaMM,complimenti per le piccoline che stanno spuntando.Saranno sicuramente belle come tutte le tue rose.
Scusami@AnnaMM, mi era sfuggito il tuo post. Mi unisco a te e incrocio anch'io le dita per la buona riuscita dei tuoi semini, così che possano dare vita ad altre bellissime rose ,come sono sempre le tueGrazie mille, incrocio le dita anche perché tra loro ci sono anche i semi delle mie prime due ibridazioni. Chissà che ne uscirà fuori .
Grazie @yeye27 , spero di postare presto aggiornamenti, per ora è tutto fermo, ma si sa le rose sono belle ma anche capricciose .Scusami@AnnaMM, mi era sfuggito il tuo post. Mi unisco a te e incrocio anch'io le dita per la buona riuscita dei tuoi semini, così che possano dare vita ad altre bellissime rose ,come sono sempre le tue
Un ciao grande!
...questa qui mi fa impazzire!!! É stra bella Cmq complimenti per tutto!!!Paul Cézanne