• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il gatto dei vicini

margot

Maestro Giardinauta
I miei vicini (balconi confinanti) hanno una gatta in stato confusionale che ha deciso di trasferirsi a casa mia...le mie micie Margot e Lulù sembrano approvare...

HPIM1144.jpg
ovvero se ne fregano beatamente


io un po' meno. Il mio compagno meno ancora: come faccio a farle capire che casa sua è dall'altra parte del balcone?
 

>axel<

Giardinauta Senior
Anche la mia gatta a volte andava nel balcone dei vicini, ma questa micia passa camminando sull'orlo del parapetto o attraverso uno spazietto che rende confinanti i due balconi?


Dimenticavo, dolcissime le gatte!!!!
 

margot

Maestro Giardinauta
Grazie per i complimenti alle mie micione atletiche...
Allora vi regalo un'altra delle loro pose plastiche...


HPIM1061.jpg
 

>axel<

Giardinauta Senior
ah....
allora l'unica penso sia mettere una rete per impedire anche il passaggio tramite il parapetto... e magari dire ai vicine di stare un po' attenti:embarrass
che belle micione!!!!:love:
 

Vagabonda

Florello Senior
stupendissime!!!! Bhò, io sarei contenta di avere un'altra miciotta in casa (ma non è nelle foto?), che fastidio dà? Si fanno compagnia, anzi, a me fa tenerezza sta cosa che lei viene a trovare le sue amichette...
 

paolaas

Guru Giardinauta
Dubito che riuscirai a farle cambiare abitudine a meno di non fare qualcosa di antipatico (tipo spaventarla o altro).... Io non potrei mai farlo...:storto:

Poi anch'io sarei contenta avere in giro altri mici se andassero d'accordo con le mie.... :love:
 

Liviana

Giardinauta
Davvero belli, soprattutto la 'rossa', fin da quando ero piccola ho sempre voluto un gatto rosso.... ora ne ho uno, bellissimo, si chiama Rusi-trusi, è leggermente strabico, conseguenza di un incidente... l'ho trovato due anni fa a bordo strada, era piccolo ed era finito sotto una macchina, è stato operato e sta benissimo, solo ha un lieve strabismo... nulla di grave è bellissimo lo stesso, eccolo qui.

RusiTrusi-2.jpg


Ma che problemi ti crea l'intrusa???? Se anche viene a trovare te e le tue amiche... ti fa forse dei danni????
 

margot

Maestro Giardinauta
Ciao Liviana...il tuo micio è bellissimo!




Bon...si è auto-adottata...ha trovato i suoi angolini e non se ne vuole più andare...
Vi presento Laila:






HPIM1196.jpg
 

Vagabonda

Florello Senior
ciao laila quanto sei bella! Si vede che la nuova sistemazione ti piace!!!!

p.s. rusi trusi sembra una statua per quanto è bello!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Magnifiche...anche io ho diversi gatti dei vicini che vengono a farmi visita, sia qui a casa, sia in montagna.

Ecco quello della montagna...forse l'altro riesco a trovarlo tra il mare di foto che ho!


IMG_2086.jpg
 

Vagabonda

Florello Senior
ma quanto sono belli i gatti neri!?!?!?! Così pelosoni poi!!!! Fosse per me vorrei un gatto nero e un "europeo"; per me sono i più belli in assoluto!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia quanto son belli questi gatti. Anch'io ho avuto gatti di una vicina che mi venivano a trovare ma con i miei gatti era guerra aperta, a turno hanno avuto tutti un ascesso con due casi gravissimi.
 

benji

Giardinauta Senior
Anche la gatta della mia vicina viene su da me si fa un giro per casa e poi se ne va come se niente fosse!
La prima volta che me la sono trovata per casa mi ha spaventato ma adesso è un abitueè- D'inverno viene su dalle scale, si fa aprire la porta controla che tutto sia in ordine e poi va!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche la gatta della mia vicina viene su da me si fa un giro per casa e poi se ne va come se niente fosse!
La prima volta che me la sono trovata per casa mi ha spaventato ma adesso è un abitueè- D'inverno viene su dalle scale, si fa aprire la porta controla che tutto sia in ordine e poi va!


Peggio della suocera:D
 

talita

Aspirante Giardinauta
che micie stupende, specialmente quella tigrata grigia e rossa, non ho mai visto un colore così, è Lulù o Margot?
 
Alto