• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...il camino...

Davanti al camino...

• Con la copertina e un buon libro

Voti: 21 47,7%
  • Con gli amici, una chitarra e un bicchiere di vino

Voti: 9 20,5%
  • Con la padella delle castagne sul fuoco

Voti: 14 31,8%

• Votanti
    44
ho votato copertina e libro,:sleep2: anche se è solo un desiderio...:storto: visto che come mi avvicino al camino se non è solo per metter legna...devo litigarmi il posto con cani e gatti......:mazza::mazza: se poi mi soffermo li sazzuffano per chi deve starmi in braccio:froggie_r:rolleyes:

Loulou

Florello
io ho vota con gli amici, il freddo è arrivato pure qua ma no abbastanza per accenderlo non vedo l'ora spesso il sabato invito amici e dopo cena ci mettiamo davanti al camino con un buon bicchiere di vino o di liquore alcuni a chiacchierare

*ALE*

Apprendista Florello
Ho votato con un buon libro e la copertina ...
Anche io ieri sera l'ho acceso per la 1° volta, sia in casa mia che nel garage dove ho Brici (la mia cagnolina e 4 gatti.... :love:)

Il camino già l'ho acceso varie volte,belle braciolate già fatte ed anche le castagne:) stasera gliè dò ancora :)per il resto mi piace anche mettermi li davanti osservare il fuoco e pensare pensare a tante cose,evado e penso a tutto,cose belle ed anche tristi,tutto qui....ciao
vincenzo

new dawn

Guru Giardinauta
Ho votato copertina e libro, ma in realtà non sto mai ferma: aggiungo, sposto, controllo, metto una pigna per profumare, riordino la brace. Io e il fuoco abbiamo un rapporto intimo da cui gli altri sono fuori. Sono gelosissima.

pa0la

Florello
Direi con la persona del cuore e il vino, le chitarre sono in cantina da secoli (però ci sono ancora, basterebbe tirarle fuori e scoprire di non saperle più suonare)
Ho avuto il camino per anni, le cose belle così come quelle importanti prendono una luce diversa davanti al fuoco.
Quando abbiamo traslocato non c'era modo di fare il camino, piuttosto che orfani di fuoco abbiamo messo la stufa in cucina (a pellet).
Sono due sere che ronfa accesa durante la cena anche se non è ancora freddissimo però :eek:k07:

Alto