• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...il camino...

Davanti al camino...

• Con la copertina e un buon libro

Voti: 21 47,7%
  • Con gli amici, una chitarra e un bicchiere di vino

Voti: 9 20,5%
  • Con la padella delle castagne sul fuoco

Voti: 14 31,8%

• Votanti
    44

mynuvola

Aspirante Giardinauta
...Dopo tanti mesi questa sera abbiamo finalmente riacceso il camino. Che bellezza... Si può vivere in tanti modi diversi il suo calore, ma è sempre magico... Voi come preferite passare una serata davanti al camino? Partecipate al sondaggio...

2rm8mc1.jpg

:flower:

quadricromia

Guru Giardinauta
votato, libro e copertina... che le castagne se son sul fuoco vanno girate, eheheh, il buon vino no che sono astemia e con la coca cola il camino ci sta male!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho votato castagne......me ne sto spaparanzata sul divano con un bel libro mentre il boys le gira :rolleyes:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ancora qui è presto per accendere il camino, ho votato castagne e padella, a girarle ci pensa mio marito o mia figlia.

kevin02

Bannato
Anch'io questa sera ho acceso il camino :froggie_r ........ed ho votato per le castagne :food: ...........ma devo aspettare ancora un pò perchè sono ancora care!!!!!!!!!!! :martello: :lol::lol::lol:

Masolino

Bannato
E mettersi davanti al camino acceso abbracciati alla '' persona del cuore'' ?
Mi ha sorpreso non trovare anche questa ipotesi, che triste dimenticanza.
Penso che sia la cosa più bella: quando si è giovani si fanno progetti, programmi, sogni a due; dopo una vita insieme, si ricordano i momenti di tenerezza, le difficoltà superate aiutandosi vicendevolmente, le delusioni, le gioie.
Al fuoco del camino si può brindare a un nuovo, improvviso amore, che può giungere quando uno meno lo aspetta e dare una sferzata alla sua vita.
Io avrei votato per questa ipotesi:
davanti al fuoco con la persona del cuore tra le braccia.

:Saluto:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
... che sorpresa! quanta gente si affida alla copertina e a un buon libro... c'è un testa a testa con le castagne........

...ma gli amici e la chitarra dove sono finiti?! :fifone2: troppo retrò?!

daria

Master Florello
Be':libro- immancabile con qualunque temperatura-, copertina, poche castagne che mi mettono acidità, meglio il vino :)
Non ho il camino ma una stufa a legna in veranda e voto per me e il mio oldboy seduti sul divanetto di fronte, una copertina in due, un libro per uno e ocio a non scottarci i piedi quando la stufetta viaggia a piena potenza :D se poi vogliamo esagerare mettiamoci una spruzzata d neve fuori...prestino? :rolleyes: anche la pioggia che batte sui vetri va bene :eek:k07:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
E mettersi davanti al camino acceso abbracciati alla '' persona del cuore'' ?
Mi ha sorpreso non trovare anche questa ipotesi, che triste dimenticanza.
Penso che sia la cosa più bella: quando si è giovani si fanno progetti, programmi, sogni a due; dopo una vita insieme, si ricordano i momenti di tenerezza, le difficoltà superate aiutandosi vicendevolmente, le delusioni, le gioie.
Al fuoco del camino si può brindare a un nuovo, improvviso amore, che può giungere quando uno meno lo aspetta e dare una sferzata alla sua vita.
Io avrei votato per questa ipotesi:
davanti al fuoco con la persona del cuore tra le braccia.

:Saluto:

Cavolo... Ho tralasciato l'opzione dedicata solo all'amore :love:.... :martello:
...ma la persona del cuore non era esclusa da nessuna delle tre...
...può leggere insieme a noi come dice daria....
.....essere con noi, gli amici e la chitarra.......
...... ed è perfetta alla padella delle castagne, dove risulta sicuramente utile :D

...per me il camino è casa, famiglia, amici, amore e pace... non una sola di queste cose, ma tutte. Mi piace condividere questi momenti con le persone a cui voglio bene o godermi da sola la magia del fuoco...

Un saluto a te Masolino, spero che al più presto potrai goderti il caminetto con la persona che ami!

B

bianca62

Guest
Io ho votato amici, chitarra e un bicchiere di vino, perchè anche per me il camino accesso è sinonimo di casa, di affetto, di allegria, di convivialità. L'effetto di un fuoco acceso per me è magnetico e sono convinta che sia una sensazione condivisa da chiunque.

belvedere

Giardinauta Senior
Camino & co.

anche io stasera mi sa che accenderò la stufa a legna :fischio: uno dei momenti più belli di quella triste stagione che è l'inverno!

Il mio rito preferito è: spaparanzata sul divano a fianco a mio marito :love::love_4:, copertina addosso, libri vari di giardinaggio (per sognare cosa piantare tra poco o in primavera), castagne sul fuoco ... sacchetto immancabile di patatine, bicchiere di vino e stereo con buona musica in sottofondo....
Dopodichè, GIURO, non voglio niente altro nella vita:lol::lol::lol:!!!!

Masolino

Bannato
Cavolo... Ho tralasciato l'opzione dedicata solo all'amore :love:.... :martello:
...ma la persona del cuore non era esclusa da nessuna delle tre...
...può leggere insieme a noi come dice daria....
.....essere con noi, gli amici e la chitarra.......
...... ed è perfetta alla padella delle castagne, dove risulta sicuramente utile :D

...per me il camino è casa, famiglia, amici, amore e pace... non una sola di queste cose, ma tutte. Mi piace condividere questi momenti con le persone a cui voglio bene o godermi da sola la magia del fuoco...

Un saluto a te Masolino, spero che al più presto potrai goderti il caminetto con la persona che ami!

Grazie, già lo faccio da tempo, la casa al mare ha un bel focolare perfettamente funzionante e con il freddo di questi giorni nel Lazio appena andremo giù lo accenderò ..in attesa che il riscaldamento centrale faccia poi il rimanente.
Buona giornata.

Masolino

Bannato
Io ho votato amici, chitarra e un bicchiere di vino, perchè anche per me il camino accesso è sinonimo di casa, di affetto, di allegria, di convivialità. L'effetto di un fuoco acceso per me è magnetico e sono convinta che sia una sensazione condivisa da chiunque.

Ma come ??
Hai cambiato idea ...meglio..opzione ?
Ma no go capio, chitarra ? la copla..., vino ?...moscatel... amico magnetico.....? eh eh....

:flower::love_4::flower:

Ultima modifica:

ginomurano

Giardinauta
Che bello il caminetto o focolare come si dice da noi, ho votato con gli amici, una chitarra e un bicchiere di vino, ma in questo contesto ci vogliono anche le castagne.

N

ninfa77

Guest
Ho votato castagne e padella e aggiungo un bel bicchiere di cagnina dolce di romagna

Alto